![]() |
tubo da 2x 5 anche se grosso pesca ugualmente e stringe parecchio per non sfilarsi, dura per svariati mesi pur usando il 30% di nitro. ciao |
Citazione:
Grazie Massi, ma siamo sicuri che posso usare questo tipo di tubo? :unsure: no perchè il mio rivenditore non ne ha come quelli di serie ma solo i 2x5, sarebbe propio un consolazione.:wink: |
su tutti i miei modelli uso quello, anche se i pendolini non pendolano come quelli coi tubi piu' piccoli non succede nulla fagli far tutte le capriole che vuoi ma alla fine la benzina te la succhiano fino alla fine. ciao |
Anch' io per un certo periodo ho usato questo, per di più se sei alle prime armi, quindi non fai rovescio o manovre strane, il problema si pone ancora meno. Ma se vuoi stare tranquillo fai l' acquisto in rete da un rivenditore che tratta i ricambi del t-rex600 nitro, la align propone tra i vari ricambi il tubetto in questione. Se fai attenzione, scorrendo le pagine dei ricambi del 600N, troverai due confezioni di tubo per miscela, una delle quali è specifico per il pendolino e ti assicuro che è un buon prodotto. |
:unsure: ho sostituito il tubicino con il 2x5, ma mettendo il serbatoio nelle varie posizioni noto che è troppo rigido e quindi non riesce a pescare in tutti gli angoli, dovrei rischiare? come va a pescare la miscela quando è col muso verso terra? :help: |
tubi serbatoio ciaoB) :lol: B) :lol: ho seguito con attenzione la vostra ........ vorrei sapere che tipo di tubi usate per la sostituzione ?ho notato che quelli tuttora montati nel mio sono un pò più piccoli di sezione esterna rispetto a quelli che si trovano in commercio:wacko: :wacko: |
Mai avuto problemi con il 2x5 standard. Tra l'altro anche con il tubicino "molle" il pescante non arriva negli angoli vicino al nipplo di uscita miscela. Citazione:
|
Ma scusate, vorrei sapere chi svuota completamente il serbatoio piccolo in volo ???? a mio avviso se è un po rigido pesca comunque sempre, può darsi che ci sia una differenza ma io e altri colleghi al campo utilizzano quello normale e in volo ci fanno di tutto però è giusto che ognuno si abitui alla sua maniera. :P |
ripeto fagli tutto quello che vuoi al modello ma la benz. se la succhia fino alla fine. (quante seghe mentali:D ) ciao |
Citazione:
Sai com'è, è sempre meglio prevenire i crash :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026