![]() |
Citazione:
Per il resto già si delineano alcune informazioni sulle pale riguardo l'utilizzo 3d,f3c autorotazione rigidita ed efficienza dei profili andiamo avanti cosi.:clap: magari mettiamo anche le preferenze estetiche. |
preferisco a tutte le mah..........dopo pari con align!modello nuovo sab |
Citazione:
LE RADIX SONO BELLISSIME!!!!!!!!!!!!!!:icon_rofl |
Citazione:
Mi ci sto trovando meravigliosamente...:wink: |
Devo dire però che molte case snobbano e non poco l'effetto estetico che ora sicerca di corere ai ripari con l'adesivo olografico. Continuo a vedere che nessuno parla delle VBlade le pale che insieme alle rototech costano di più. Non le conosciamo oppure non valgono quello che costano???? |
http://www.flightpower-italia.it/mai...6;48;54;48;48; guardate queste io le ho prese per il mio extrem grazie a lucamek helysalento che me le ha ordinate :wink: appena mi arrivano le provo e vi farò sapere ciao ciao |
Citazione:
mai viste ne sentite, comunque mi sottoscrivo a questo tread aspettando una tua mini recensione :wink: |
Citazione:
mai provate le vblade, sempre solo volato con mah. |
Nessuno ha mai usato le vblade e sa dare il suo contributo? |
Prima di tutto dovresti sapere a che cosa ti serviranno... Volato o 3D ? Secondo me la scelta dipende molto da questa cosa. E' inutile spendere cifredai 70 in su per poi fare del semplice volato. Viceversa se fai 3d è inutile avere pale con carattersitiche per il volato ed abbastanza economiche...:wink:. Un saluto TOMMY |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002