![]() |
1 Allegato/i :D a giorni mi dovrebbe arrivare il motore e il regolatore Brushless. ma :blink: non ho idea di come fare i collegamenti elettrici e sopratutto di come collegarlo alla ricevente walkera bypassando il suo regolatore imterno. c'è nessuno che li ha fatto ??? :lol: :rolleyes: mi sembra di ricordare di qualche post che parlava dell'argomento ma non ricordo dove e quando :huh: Vi allego una foto del materiale che ho acquistato magari vi aiuta B) ad aiutarmi..... B) |
Il collegamento di un regolatore esterno e'uno dei pochi punti chiari del manuale del walkera: e'sufficiente sconnettere il connettore del motore preeesistente e collegare il regolatore per il brushless all'uscita 3 dell'RX. Tutto qui. |
Hai comandato i pezzi direttamente dalla WALKERA.COM?? Com'è la qualità dei pezzi?? Gli haigià montati e testati?? |
:huh: <_< mi dispiace ma ancora non li ho visti, li ho comprati su Ebay e mi dovevano arrivare due settimane fa.................. :angry: ancora niente....... ho contattato il veditore che mi ha detto di avermeli rispediti per Expresso... :huh: Se mi arrivano li monto e poi ti dico, o forse vendo tutto perche mi sa che mi compro un ely a scoppio... :D E due mesi che ho qui fermo sto walkera, lo guardo lo riguardo, giro le pale con le dita....... e comincia a darmi sui nervi... MAI PIU COMPRERO ALL'ESTERO.... :unsure: comunque vi faccio sapere..... B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002