![]() |
bilanciatore pale salve a tutti dovrei controllare le pale del mio raptor 50 che tipo di strumento mi consigliate? ho posso farne a meno usando una bilancia?naturalmente sto parlando di bilanciamento. grazie a tutti sin d'ora |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/Articolo184.html |
bilanciamento pale grazie per la tua risposta ma mi da poca sicurezza mi serve qualcosa di più affidabile.:angry: |
Citazione:
|
bilanciamento pale cosa intendi per bilanciatura dinamica?il mio problema e che ho il dubbio che ho montato delle pale in legno e ho paura che non sia dello stesso peso e mi possano creare instabilità. |
guarda.......io fossi in te proverei a volare.......se sono sbilanciate lo vedi immediatamente........l'elicottero vibra e allora passi alla fase di bilanciamento. ciao luca |
Citazione:
guardati il link e quello è il dinamico!:huh: |
bilanciamento pale datemi conferma ed aiuto ........ le pale devono avere lo stesso peso?posso incominciare a pesarle? e poi bilanciarle come da link oppure comprarmi lo strumento della robbe che tra parentesi non so nemmeno come si usa? |
Citazione:
di solito le pale sono sempre uguali di peso o differenti di qualche decigrammo! Scusa la domanda.. Sei un neofita?? Tu bilanciale le monti e fai una prova tenendolo in hovering... ciao cciao:lol: |
bilanciare pale eli grazie, ho capito più o meno tutti i passaggi .vado a lavorarci su:fiu: :fiu: :fiu: :fiu: :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002