![]() |
Non Ho Piu' Lacrime!!!! Ragazzi oggi è accaduto ciò che non doveva mai accadere.Il mio Huey autocostruito, si è avvitato di colpo mentre stavo effettuando l'atterraggio.Si è troncato in due :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ,recuperati i pezzi ho notato che i grani della trasmissione di coda erano lenti.Bohhhh chissà se è colpa di questo.Comunque non saprei con certezza.Datemi altre lacrime che ho esaurito le mie.Perchè perche.......c.....o....perchè....:lol: :lol: .Non so che fare.......:lol: |
Citazione:
cavoli mi dipiace!:( :( |
No quello è l'ecureuil, era quello vietnam verde :lol: :lol: c....zo....:lol: |
Citazione:
|
Azzz ! Mi dispiace molto. Penso avessi applicato una buona dose di Loc Tite ai grani, vero ? (LO so che è superfluo ma non so cos'altro dire ) Dai che ne fai un'altro ancora più bello :D |
Mamma mia, max mi dispiace un monte.... Puoi inviarci le foto dell'heli? Sono sicuro che tu sei in grado di rimetterlo apposto....naturalmente col tempo,ricostruendo le parti danneggiate... |
nooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! che sfiga cacchio qualcuno c'e l'ha con te mi dispiace tantissimo avevo visto le foto e proprio quello uno degli eli che mi piaceva particolarmente :( :( :( :( :( :( :( :( senza parole:shutup: |
Citazione:
|
Citazione:
|
non e che hai avuto un problema con le batterie magari qualche cella e partita e come si sa quando le batterie perdono potenza il primo servo a subirne le conseguenze e proprio quello della coda... a me un fatto del genere e successo per quello che lo dico |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002