BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Non Ho Piu' Lacrime!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/72471-non-ho-piu-lacrime.html)

maxtruck 29 novembre 07 19:16

Non Ho Piu' Lacrime!!!!

Ragazzi oggi è accaduto ciò che non doveva mai accadere.Il mio Huey autocostruito, si è avvitato di colpo mentre stavo effettuando l'atterraggio.Si è troncato in due :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ,recuperati i pezzi ho notato che i grani della trasmissione di coda erano lenti.Bohhhh chissà se è colpa di questo.Comunque non saprei con certezza.Datemi altre lacrime che ho esaurito le mie.Perchè perche.......c.....o....perchè....:lol: :lol: .Non so che fare.......:lol:

Ricky MHR 29 novembre 07 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da maxtruck
Ragazzi oggi è accaduto ciò che non doveva mai accadere.Il mio Huey autocostruito, si è avvitato di colpo mentre stavo effettuando l'atterraggio.Si è troncato in due :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ,recuperati i pezzi ho notato che i grani della trasmissione di coda erano lenti.Bohhhh chissà se è colpa di questo.Comunque non saprei con certezza.Datemi altre lacrime che ho esaurito le mie.Perchè perche.......c.....o....perchè....:lol: :lol: .Non so che fare.......:lol:

Intendi quello sull'avatar?? mamma mia avevo visto le foto ed era belllllissssimo!
cavoli mi dipiace!:( :(

maxtruck 29 novembre 07 19:24

No quello è l'ecureuil, era quello vietnam verde :lol: :lol: c....zo....:lol:

Ricky MHR 29 novembre 07 19:28

Citazione:

No quello è l'ecureuil, era quello vietnam verde :lol: :lol: c....zo....:lol:

eh si.. ho sbagliato! http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=72289

Alberto Sannazzaro 29 novembre 07 19:36

Azzz ! Mi dispiace molto. Penso avessi applicato una buona dose di Loc Tite ai grani, vero ? (LO so che è superfluo ma non so cos'altro dire )

Dai che ne fai un'altro ancora più bello :D

AlexxZeta 29 novembre 07 20:16

Mamma mia, max mi dispiace un monte....
Puoi inviarci le foto dell'heli? Sono sicuro che tu sei in grado di rimetterlo apposto....naturalmente col tempo,ricostruendo le parti danneggiate...

agorano 29 novembre 07 20:30

nooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! che sfiga
cacchio qualcuno c'e l'ha con te
mi dispiace tantissimo avevo visto le foto e proprio quello uno degli eli che mi piaceva particolarmente
:( :( :( :( :( :( :( :(
senza parole:shutup:

td_2200 29 novembre 07 21:01

Citazione:

perchè metti gli emoticons che ridono?? :blink:

maxtruck 29 novembre 07 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro
Azzz ! Mi dispiace molto. Penso avessi applicato una buona dose di Loc Tite ai grani, vero ? (LO so che è superfluo ma non so cos'altro dire )

Dai che ne fai un'altro ancora più bello :D

Loc-tite si, ho inzuppato i grani come un biscotto nel latte.:lol: Non riesco a capire.La cosa strana, si è avvitato di colpo, come se avessi girato la coda di colpo.:lol:

agorano 29 novembre 07 22:03

non e che hai avuto un problema con le batterie magari qualche cella e partita e come si sa quando le batterie perdono potenza il primo servo a subirne le conseguenze e proprio quello della coda...
a me un fatto del genere e successo per quello che lo dico

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002