![]() |
Citazione:
Ripeto, il GV-1 è un regolatore di giri, non un limiter. Ha la possibilità di regolare tre valori di velocità (sopra erroneamente tradotto con curva a tre punti) selezionabili poi con il canale ausiliario per assegnare, ad esempio, un determinato numero di giri rotore per le diverse condizioni di volo. Se non hai a disposizione un canale ausiliario per il controllo delle tre velocità, puoi utilizzare la funzione link-to-throttle-stick. Il GV-1 ha inoltre la possibilità di regolare la carburazione (ma è una cosa diversa dalla funzione di regolatore di giri). In questa specifica funzione, il movimento del servocomando che agisce sullo spillo del massimo è regolato da una curva a 9 punti ma che ripeto, NULLA a che vedere con la funzione di governor. Quindi GV-1 governor = TJ PRO Niente curve motore in entrambi i casi :P :P Naturalmente il TJ pro ha caratteristiche superiori al GV-1, oramai datato, come una migliore gestione del mantenimento della velocità del rotore oltre alla possibilità di utilizzare servocomandi digitali, nonchè l'ingombro ed il peso (minori nel TJ PRO) E ripeto, i due apparati sono dei governor, non dei limiter. Ciao Mimmo |
Citazione:
fai benissimo a insistere perchè mi serviva per capire meglio. ti ringrazio |
e io intanto rimango senza extrem per colpa di qualche cazzone::angry: :fiu: |
Citazione:
Ciao Mimmo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002