| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
Messaggi: 976
|
Scusa Barone, correggimi se sbaglio... Ascolta se io ho delle lipo, ma non ho un apparecchio che mi permetta di capire quanto sia la carica delle lipo, è preferibile ricaricale prima che diminuiscano di carica, giusto? Facendo così evito che raggingano il limite di scarica non danneggiandole...giusto? grazie mille saluti |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Adesso le sto ricaricando dopo ogni utilizzo,anche se non le scarico molto, le collego subito al mio apache ed in pochi minuti sono di nuovo "FULL" ![]() Chiaramente prediligo una ricarica da 250mah, piuttosto tranquilla,ma quando ho fretta vado con quella da 700mah, ed il mini lama, nel giro di 1 ora, è pronto al volo | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
| Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Carica batteria lipo | Andrea89 | Batterie e Caricabatterie | 4 | 02 dicembre 06 12:17 |
| Batteria Morta?? | Bowen | Batterie e Caricabatterie | 0 | 24 ottobre 06 15:30 |
| Batteria e carica batteria per lipo | andre347 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 10 aprile 06 22:04 |
| carica batteria lipo | inge_simo | Circuiti Elettronici | 2 | 09 ottobre 05 18:47 |
| progeto carica batteria per lipo | flight | Circuiti Elettronici | 4 | 03 marzo 05 21:33 |