![]() |
micro elicotteri Ne ho comprato uno per provarlo ed è molto divertente ma come cavolo si fà per farlo andare in avanti? Ogni tanto ci va ma non sò come :rolleyes: ciao e grazie a chi mi vuol aiutare Giansa |
Citazione:
ci sono passato davanti e visto il manifesto non ho resisto,inchiodato scooter entrato e comprato, se è quello ci metti un grammo o 2 (non di più) in punta..lo appiccichi come ti pare..e vedi poi se va in avanti:D |
:D Il traslato di questi oggettini (non sono microelicotteri) volanti, si ottiene picchiandolo leggermente con pezzettini microscopici di piombo |
Nella confezione avresti dovuto trovare degli adesivi di alluminio che devi mettere in punta. Poi per farlo andare in avanti devi sparare a fondo il gas e vedrai |
cavolo si è rotto il pezzettino di plastica diritto che sta sotto l'elica di coda e ora vola malissimo. proverò con l'attak :( |
aio...nn penso che con la colla reggerà....prova a vedere se è uguale a quella del picooz, che di quello si dovrebbero trovare i ricambi!:) |
AIUTOOOOO mi si è rotta l'elica principale e mò? quella del picoz non và bene :( |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002