![]() |
Salve ragazzi...volevo chiedervi gentilmente se la radio in argomento puo variare il MODE da I a II .. credo di si..ma non so come si fa con il menu.. qualcuno puo aiutarmi.. saluti... e grazie in anticipo.. |
Ciao, ho acquistato la tua stessa radio poco tempo fa. Essa mi è stata venduta con i comandi invertiti, ma con l'aiuto di alcuni amici esperti è stata aperta, mi hanno invertito gli stick e poi da menu (se fai riferimento al manuale trovi la procedura intera) puoi cambiare da mode I a mode II o mode III. Ciao Nicola |
C'e' scritto sul manuale come si cambia mode, di solito sulle futaba basta tenere schiacciati i 2 pulsanti del menu ed accendere la radio, per accedere al menu'. |
IN realta avevo gi aprovato con dei tasti tenuti premuti....va bene vuo dire che legegro berne il manuale... EH LA PIGRIZIA.. Saluti ancora e grazie a tutti voi.. |
Scusate, quale tra le due radio Chp o cap è adatta per gli elicotteri? Ho letto che tra le due l'unica differenza stà in una leva..ma quest'ultima compromette qualche cosa a secondo del pilotaggio? grazie mille |
Citazione:
Se la compri in Italia, trovi solo la CAP, che fa lo stesso anche le funzioni della CHP. Oltre ad cambiar modo via menu, devi anche invertire meccanicamente le mollette degli stick. |
Citazione:
allora anche se dovessi prendere quella cap, sono sicuro che funge anche co gli ely... thanks |
Quindi cosa vuol dire? Esempio: io volo in mode 2, se volessi acquistare una radio all'estero mi troverò gli interruttari della parte superiore invertiti? Ma è meglio la CAP o la CHP per gli elicotteri? Grazie |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it