![]() |
ventola per t-rex 600 nitro-pale 620 ciao a tutti,qualcuno sa se la ventola migliore per il t-rex nitro e' la geforce o align?inoltre sapete se si possono usare sul 600 nitro le SAB 620?sono troppo lunghe?ciao e grazie a tutti:D . |
tommaso, secondo me le 620 sono troppo lunghe.........dovresti prendere come nel rappy il tubo lungo.........rischi che le pale urtino il ruotino..... per la ventola io ho la align e è tutto perfetto, la TESTA del motore a fine volo è appena tiepida........(volo con 2 giri però!:P ) adesso la align produce anche la nuova ventola in plastica più resistente e performante ps salutami il tuo startus!:icon_rofl :icon_rofl :fiu: ciao luca |
ciao Luca,grazie per le risposte,ancora non ho montato il t-rex,dovrei fare un ordine quindi mi sa che devo prendere un altro paio di pale:angry: .si,te lo saluto il mio stratus e gli dico che probabilmente ne arrivera' un altro:fiu: ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002