![]() |
freddo polare e plastiche :-( ciao a tutti qua a modena c'e' un freddo polare:unsure: e oggi mi e' successa una cosa stranissima.... stavo pulento il modello dopo i vari voli e quando arrivo a strofinare l'impennaggio di coda....si e' spezzato come se fosse di cioccolato..:wacko: :angry: azz.....frreddo maledetto:angry: |
e gia'. e come se non bastasse ne risentono pure le lipo e non dientichiamo la trasmisione a cinghia specialmente sui elettrici. questo freddo secco aiuta pure a generare corrente elettrostatica. dex1 |
pure,,,... a proposito della cinta oggi sopo il terzo volo mi si e' allentata di brutto...mha.....booo:blink: |
pure io. primo volo tiro l'orecchio,riaterro subito. la cinghia lasca a fuor misura. non avevo voglia di stare li al campo a tirarla"freddo boia". carico tutto in macchina,arrivo a casa e adesso o montato il cardano. dex1 |
con il cardano n si hanno sti problemi!!:D :D :D ............se ne hanno altri però!:blink: |
si allenta con il freddo....????????????? |
:o: Il freddo restringe i legami tra le molecole, quindi "il pezzo diventa più piccolo" quindi ...... |
Citazione:
|
ci pensavo pure io ieri........il freddo cotrae, il caldo dilata............:wink: |
Citazione:
non restava niente!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002