| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2005
|
Salve a tutti cari amici, vorrei revisionare il bellissimo Mongarli voyager 1 delle officine di Luciano Mongarli di Torino. L' elicottero (sono visibili delle foto su precedente post) è secondo me interessantissimo da conservare, oltretutto si tratta di una costruzione Italiana, storica direi ed è anche molto bello il telaio con culla in tubi di alluminio e carrello eccezionalmente ben studiato sempre in alluminio, plastica ai minimi termini! Allora chiedo la collaborazione dei "veterani" e felici possessori o di quanti siano in grado di darmi delle dritte per procurami alcuni ricambi o semplicemente che mi diano delle preziose informazioni e suggerimenti. (In particolare su parte del leveraggio mancante con relativo montaggio sui servocontrolli pure mancanti e di cui mi sembra difficoltoso comprenderne il posizionamento) Alternativamente, solo in caso di estrema difficoltà, avrei pensato di cederlo a chi è molto piu' esperto. Qualcuno è disponibile? Attendo con fiducia, grazie Pino |
| | |
| Bookmarks |
| |