| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Riguardo alla carica non so come si sia caricata la cella ma questi sono i possibili effetti che puoi causare: http://klaudius.free.fr/lipo.htm Vedi tu..... già che vuo spendere una fortuna per una radio, ti consiglio un buon caricabatterie che ti servirà sempre.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Una cosa è certa: Non lo caricherò più finchè non avrò acquistato un caricabatterie LIPO per il mio piccolo lama.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Scusate ma adesso che mi ci fate pensare io ho caricato DECINE E DECINE di volte batterie lipo con un normale alimentatore! Il BLADE RUNNER ha una lipo integrata. Ebbene mi è arrivato con il power adaptator 230v, ma il problema è che non ha l'attacco per la presa italiana. Io non sono riuscito a trovarlo,dagli elettricisti quì vicini e mi è stato dato un alimentatore, con lo stesso voltaggio\polarità. Io ho regolarmente caricato l'apparecchio senza nessunissima difficoltà, tutto è andato bene..Eppure anche il led di carica si accendeva correttamente e si spegneva quando la carica aveva completato il proprio ciclo. Mi spiegate come mai non è esploso nulla??? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma la batteria lipo del mini lama l'ho collegata direttamente all'alimentatore ed è stata per oltre 2 ore in carica!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |