![]() |
indicazioni utili per la caos sperando di non riaccendere una nuova ed inuile polemica, chi è che ha voglia di spendere 2 parole e aiutare i giovani novelli in questa figura? |
aiutateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hail: :hail: :hail: :hail: |
CHAOS CHAOS!!!UNA CHAOS FU'!!!!Parte seconda... :mellow: Nell altro post si stava parlando di una figura,ne sono venute fuori tante... ma di me:shutup: :rolleyes: QUINDI se per favore andiamo avanti a parlarne senza fare la gara a chi la sa fare meglio, a chi la sa fare, a chi non trova i video etc etc ma parliamo solo della tecnica per questa manovra indemoniata penso che potrebbe esere d'aiuto a tutti....sopratutto a uno come me che ogni volta che al sim fa 10 giri giusti stappa una boccia di Clos Du Mesnil (mannaggia alla Krug) e va a festeggiare fino a notte fonda!:D Grazie a tutti! |
|
C'è qualcosa che non mi quadra...il post è stato aperto da me, mi trovo terzo nei mess e risulta aperto da zheus...:blink: :wacko: Moderatori che avete combinatoooooooooooooooooo??? |
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002