BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   info shuttle (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/70309-info-shuttle.html)

xfile69 07 novembre 07 21:50

info shuttle

ho ritirato uno shuttle ZXX da sistemare
mi sapete dire se i pezzi del Shuttle plus 2 sono compatibili , e dove trovarli a buon mercato ??
ha , qualcuno ha montato un GY401 su questo eli ??? mi sa dire dove ??
nel mio cè il giro meccanico ma è di fronte al motore e la miscela lo può sporcare , ci volevo mettere un GY401 ma non vorrei si rovinasse
grazie

gozilla 07 novembre 07 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da xfile69
mi sapete dire se i pezzi del Shuttle plus 2 sono compatibili , e dove trovarli a buon mercato ??
nel mio cè il giro meccanico ma è di fronte al motore e la miscela lo può sporcare , ci volevo mettere un GY401 ma non vorrei si rovinasse
grazie

Non so dirti se i ricambi sono compatibili, per il gyro io ho un gy240 montato proprio li e va egregiamente.
Altrimenti potresti montarlo sul davanti prorpio sul muso, un mio amico lo ha montato li e va benissimo.

belmattia 08 novembre 07 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da xfile69
grazie

I pezzi sono quasi tutti compatibili tranne che lo ZXX ha l'avviamento a cinghia quindi puoi aggiornare il tuo a plus2 se ne hai voglia - gruppo rotore di coda - etc etc l'avviamento ad esagono non ti conviene costa troppo per il resto alberi etc sono compatibili.
il gyro lo puoi montare proprio dove consigliano loro cioè dove a te non piace io sul mio ce l'ho proprio li - oppure mettilo dietro vicino al trave di coda se ti fai una basetta quadrata e la fissi bene va benissimo li ed è di più facile accesso per eventuali regolazioni etcf...metterlo proprio sul muso lo sconsiglio perchè di solito lo shuttle quando picchia a terra lo fa proprio di muso e le batterie o la ricevente possono danneggiare il gyro quindi eviterei proprio di metterlo li davanti.
I ricambi a buon prezzo - il migliore che io abbia trovato - li trovi da Hely-go.com

ciao

gozilla 08 novembre 07 15:37

Citazione:

Originalmente inviato da belmattia
oppure mettilo dietro vicino al trave di coda se ti fai una basetta quadrata e la fissi bene va benissimo li ed è di più facile accesso per eventuali regolazioni etcf...metterlo proprio sul muso lo sconsiglio perchè di solito lo shuttle quando picchia a terra lo fa proprio di muso e le batterie o la ricevente possono danneggiare il gyro quindi eviterei proprio di metterlo li davanti.
ciao

Ti assicuro che lo shuttle non cade sempre di muso, io fortunatamente, sgrat..sgrat non lo mai picchiato a terra, ma ho visto più volte cadere sulla coda, secondo me è più istintivo dare tutto cabra quando perdi il controllo e lo vedi cadere, quindi anche la posizione consigliata sul trave di coda non è delle migliori , diciamo che dove consiglia la casa di metterlo è il suo posto:wink:

xfile69 08 novembre 07 21:33

beh , dove consigliato è proprio davanti al motore , quindi potrebbero arrivare sul gyro degli spruzzi di miscela ...... è quello che mi preoccupa

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002