![]() |
interruttore ciao a tutti, vorrei sapere una cosuccia....... so che le batterie lasciate attaccate agli interruttori si possono scaricare..... ma di quanto??? se io lasciassi la mia lipo 2s per ricevente attaccata al bec, ma con interruttore spento (quindi senza assorbimenti in teoria), è possibile che mi si scarichi la batteria??? io penso,anzi sono quasi sicuro, che non succederebbe nulla, ma sempre meglio prevenire che curare grazie ciao |
Citazione:
cioe :1-lipo bec interuttore o 2-lipo interuttore bec. se e la prima ipotesi il bec consuma sempre qualcosa. dex1 |
lo schema è così: lipo-------bec (che ha integrato l'interruttore) ps sto parlando del bec 2 in 1 align........ |
Citazione:
io non lo uso,ma posso controllare domani. ma non credo consumi da spento. sei sicuro di non averlo x sbaglio lasciato acceso? dex1 |
dex...........te capì un caspio!:D :D :D (scherzo ovviamente) il bec 2 in 1 con l'accendi candela per lo scoppio........ nn ho rovinato la batteria, ma non voglio che succeda........ io ho: lipo------regolatore-------pannellino di controllo con interruttore(con le luci per vedere lo stato di carica) se tutto spento, non dovrebbe consumare |
interruttore Ciao Luca, se vuoi essere sicuro devi provare con un tester. Il filo negativo della batteria lo attacchi diretto al - del variatore, il positivo ad un cavo del tester, mentre il secondo cavo del tester va al + del variatore. Ricordati di mettere sulla scala DC-A. In questo modo non avrai più nessun dubbio. Ciao Walter |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002