BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Cinesino di 4 anni con Raptor (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/69848-cinesino-di-4-anni-con-raptor.html)

Ricky MHR 03 novembre 07 13:06

Cinesino di 4 anni con Raptor

:mellow: salve:mellow:, guardate questo video di un cinesino con un raptor... lo sta comandando lui???:huh:
http://it.youtube.com/watch?v=pLQhU1cKkx0

canesco 03 novembre 07 16:26

:D Scherzi bonari! Li facevamo pure noi oltre una ventina di anni fa. A quel tempo volavamo nel parcheggio antistante lo stabilimento ex Alfa Sud di Pomigliano d'Arco.
:rolleyes: Bei tempi!

Ricky MHR 03 novembre 07 16:34

Citazione:

Originalmente inviato da canesco
:D Scherzi bonari! Li facevamo pure noi oltre una ventina di anni fa. A quel tempo volavamo nel parcheggio antistante lo stabilimento ex Alfa Sud di Pomigliano d'Arco.

però se la cava bene il ragazzino!:o:
io dovevo iniziare prima... ora ho 13 anni.... SONO GIA' VECCHIO!!:icon_rofl :icon_rofl :supercry:

chiss cosa farà quando avrà la mia ètà:boxe: :climb: :climb: :notouch:

aldinello 03 novembre 07 16:40

Comunque se ne stanno vedendo parecchi di questi video che hanno come protagonisti dei bambini di 4-5 anni. Chissà che non ci sia il trucco...

batt...man 03 novembre 07 16:42

Citazione:

Originalmente inviato da canesco

....chissà mai che non riesca a capire chi sei...! <_<

...eppure volavamo insieme...!
precisamente 22 anni fa'...

che bei tempi..
ora voli ad Acerra?

Ricky MHR 03 novembre 07 17:52

Citazione:

Originalmente inviato da aldinello
Comunque se ne stanno vedendo parecchi di questi video che hanno come protagonisti dei bambini di 4-5 anni. Chissà che non ci sia il trucco...

però se vedi bene il video quando si vede che il moccioso muove gli stik se pilota in mode 2 può essere vero!... quando spinge lo stik del rotore a sinistra si sente l'elicottero ruotare!:blink: fateci caso:fiu:

raffamarcod 03 novembre 07 18:38

ciao a tutti a mio avviso è tutto vero,valentino rossi ha iniziato da piccolo con le minimoto e ora vedete un pò a che livelli è arrivato,si tratta di quei piccoli geni che ne nascono uno su centomila e poi scusate che interesse avrebbe il papà di truccare il tutto?non penso si sputanerebbe per cosi poco,in più davanti a centinaia di persone che increduli ai loro occhi riescono ancora a pensare che cè qualcuno nascosto dietro una siepe che pilota al posto suo :rolleyes: ,tanto di cappello a stò marmocchieto non oso immagginare cosa farà tra qualche anno se già a 4 èa questi livelli :(

Ricky MHR 03 novembre 07 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod
ciao a tutti a mio avviso è tutto vero,valentino rossi ha iniziato da piccolo con le minimoto e ora vedete un pò a che livelli è arrivato,si tratta di quei piccoli geni che ne nascono uno su centomila e poi scusate che interesse avrebbe il papà di truccare il tutto?non penso si sputanerebbe per cosi poco,in più davanti a centinaia di persone che increduli ai loro occhi riescono ancora a pensare che cè qualcuno nascosto dietro una siepe che pilota al posto suo :rolleyes: ,tanto di cappello a stò marmocchieto non oso immagginare cosa farà tra qualche anno se già a 4 èa questi livelli :(

tra l'altro valentino rossi oggi ha fatto crash con la moto!:angry:

raffamarcod 03 novembre 07 20:32

sarà tutto preoccupato come alan szabo quando sfascia ,gli ridanno tutto gratis:rolleyes:

dex1 03 novembre 07 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod
sarà tutto preoccupato come alan szabo quando sfascia ,gli ridanno tutto gratis:rolleyes:

anche il polso destro?

x il video ,x me e lui che pilota.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002