![]() |
Cinesino di 4 anni con Raptor :mellow: salve:mellow:, guardate questo video di un cinesino con un raptor... lo sta comandando lui???:huh: http://it.youtube.com/watch?v=pLQhU1cKkx0 |
:D Scherzi bonari! Li facevamo pure noi oltre una ventina di anni fa. A quel tempo volavamo nel parcheggio antistante lo stabilimento ex Alfa Sud di Pomigliano d'Arco. :rolleyes: Bei tempi! |
Citazione:
io dovevo iniziare prima... ora ho 13 anni.... SONO GIA' VECCHIO!!:icon_rofl :icon_rofl :supercry: chiss cosa farà quando avrà la mia ètà:boxe: :climb: :climb: :notouch: |
Comunque se ne stanno vedendo parecchi di questi video che hanno come protagonisti dei bambini di 4-5 anni. Chissà che non ci sia il trucco... |
Citazione:
...eppure volavamo insieme...! precisamente 22 anni fa'... che bei tempi.. ora voli ad Acerra? |
Citazione:
|
ciao a tutti a mio avviso è tutto vero,valentino rossi ha iniziato da piccolo con le minimoto e ora vedete un pò a che livelli è arrivato,si tratta di quei piccoli geni che ne nascono uno su centomila e poi scusate che interesse avrebbe il papà di truccare il tutto?non penso si sputanerebbe per cosi poco,in più davanti a centinaia di persone che increduli ai loro occhi riescono ancora a pensare che cè qualcuno nascosto dietro una siepe che pilota al posto suo :rolleyes: ,tanto di cappello a stò marmocchieto non oso immagginare cosa farà tra qualche anno se già a 4 èa questi livelli :( |
Citazione:
|
sarà tutto preoccupato come alan szabo quando sfascia ,gli ridanno tutto gratis:rolleyes: |
Citazione:
x il video ,x me e lui che pilota. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002