![]() |
testa a 4 pale per 450 Mi è arrivata la testa a 4 pale per T-Rex 450. Apro una scatola di un 450 S nuovo, lo monto e invece del suo albero ci metto questo quadripala. mmmm manufatto poco curato e per giunta storto. Non ho ancora montato le pale ma già mi sono scoraggiato. Ma la maremma maiala possibile che questi cinesi non riescano a fare qualcosa di qualità? vabè.. venerdi lo provo in volo e vediamo che succede |
anchio la voglio la voglio la vogliooooo! ciao mi chiamo fabrizio sono di bologna fanatico delle riproduzioni , avendo 1 ugh 500 mi piacerebbe metterci il quadripale , dove lo ai reperito? mio puoi mandare email a: bo_fabrizio@libero.it grazie e at salut. |
Buona sera ragazzi ! Questo discorso della testa quadripala è molto interessante anche perché a breve acquistaerò un T-Rex. In progetto ho la fusoliera dell'Agusta e vorrei montarci una testa quadripala... Emidio : Visto che l'hai montata potresti dirci dove l'hai acquistata ? Ovviamente vogliamo anche le tue impressioni di come si è svolto il volo , se da montare è più tosto facile ecc ecc...in breve voglio sapere tutto ! :wink: Ti ringrazio anticipatamente ! Buona serata. |
|
visto che siete bravi con internet, provate a cercarmi una testa tripala per l'eolo della robbe......:) |
http://flying-hobby.com/catalog/prod...oducts_id=2270 incredibili questi, anche il 5 pale hanno fatto :blink: |
Ragazzi parliamo con i fatti... Con 4 pale, quanto è stabile\gestibile un modellino di queste dimensioni? La cosa interessa, ma se il bellissimo deve toglierci il gusto del volo.....allora tanto vale continuare a usare il brutto anatroccolo:D |
|
Citazione:
Ti farò sapere quanto è rognosa. Quella a 4 pale era quasi impossibile da gestire e comunque bisogna montare dei micro servi sul piatto molto robusti. Ps il prezzo mi sembra esagerato.. io la prendo da rc-expert e costa meno buone feste a tutti |
Citazione:
sportsmoto = UK = no dogana + spese di sped. piu' basse cmq ognuno e' libero di scegliere ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002