![]() |
zz...zz...zz...dormi dormi.... come' una piantata da 220 euro di ricambi??? e' un rap 50.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
consolati...........io l'ho fatta ancora più grande................340 euro!!! |
Citazione:
|
ciao,l'ho fatta anche io una piantata del genere,il mio pero' l'ho piantato veramente,ciiiaaaoo!:icon_rofl :wacko: |
Citazione:
ecco perche' io, gli eli...........vade retro !! |
si stacco la batteria.... anzi un falso contatto sul pacco batterie.... ero' in rovescio e il modello e' impazzito di coda dopo di che e' caduto a terra e ha cominciato a dimenarsi come un pazzo per terra cra...crac..crac..crac...crac...per circa 20 secondi INTERMINABILI come quando viene il terremoto che dura alcuni secondi ma sebrano cosi' tanti:icon_rofl e cosi' ho rotto un po' di tutto anche un servo... |
A parte un classe 450, che ogni volta che atterri con allegria sono 15-30 euro..... Con un classe 30-90 sono sempre minimo 100-130 euro...capottina + pale, più solitamente 30-70 euro di danni vari. Saluto |
lo so'... infatti e' una cosa straordinaria 220 euro considerando che molti ricambi li avevo in casa...altrimenti spendevo come minimo 300 euro... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002