BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   ottimo il gy 611 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/69211-ottimo-il-gy-611-a.html)

@serafino@ 28 ottobre 07 01:03

ottimo il gy 611

davvero ottimo la coda sembra una spada non si muove in nessuna maniera soldi spesi bene per futaba gy611

Blackdam17 28 ottobre 07 11:21

uhm

io il 611 l'avrei messo sul 450:icon_rofl

AlexxZeta 28 ottobre 07 13:25

Il 611 a parer mio va mediamente bene....
Penso che si possa fare di meglio..
Certo,che se lo paragoniamo al sistema V-STABI di mikado, fa una pessima figura.."dal giorno alla notte"! (questo, nel 3d).. Grandioso V-stabiB)

luca bianchessi 28 ottobre 07 14:00

ma alex............dicevi che il 611 fosse ilmigliore giro esistente (anche se nn ne sono convinto, i logicthec, lo spartan ecc ecc dicono abbiano performances incredibili.,.....)............perchè hai cambiato idea???

AlexxZeta 28 ottobre 07 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
ma alex............dicevi che il 611 fosse ilmigliore giro esistente (anche se nn ne sono convinto, i logicthec, lo spartan ecc ecc dicono abbiano performances incredibili.,.....)............perchè hai cambiato idea???

Luca, ho provato il V-stabi e sono rimasto SHOKKATO!!!:D
E' troppo meglio!!
Il 611 ultimamente mi ha fatto 2 skerzetti a tradimento sia col rex che con il logo....Ripeto,va benino, ma secondo me si può fare di meglio:wink:

dex1 28 ottobre 07 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
Luca, ho provato il V-stabi e sono rimasto SHOKKATO!!!:D
E' troppo meglio!!
Il 611 ultimamente mi ha fatto 2 skerzetti a tradimento sia col rex che con il logo....Ripeto,va benino, ma secondo me si può fare di meglio:wink:

va benino?

ma non diciamo cazz..e per favore.

ok il v stabi e una novita',appunto x volare senza flybar.

e basta!

dex1

AlexxZeta 28 ottobre 07 16:07

Citazione:

Originalmente inviato da dex1
va benino?

ma non diciamo cazz..e per favore.

ok il v stabi e una novita',appunto x volare senza flybar.

e basta!

dex1

Non ci credi?
Chiedilo ai piloti ufficiali.
Per quel che mi riguarda, finchè grazie al cielo potrò, opterò sempre per il meglioB) Io non ti sto dicendo cazzate.PREGO!

dex1 28 ottobre 07 16:14

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
Non ci credi?
Chiedilo ai piloti ufficiali.
Per quel che mi riguarda, finchè grazie al cielo potrò, opterò sempre per il meglioB) Io non ti sto dicendo cazzate.PREGO!

be scusami allora.

ma non venir a scrivere che il GY611 va benino.

ps.i consigli dei piloti ufficiali li prendo con le pinze,
sono sempre indotti dagli sponsor,per forza.

chiaro.

AlexxZeta 28 ottobre 07 16:34

Citazione:

Originalmente inviato da dex1
be scusami allora.

ma non venir a scrivere che il GY611 va benino.

ps.i consigli dei piloti ufficiali li prendo con le pinze,
sono sempre indotti dagli sponsor,per forza.

chiaro.

Senti dex,il 611 a mio giudizio "va benino"...indendiamoci,nel volato e F3C è ok, ci mancherebbe....!!
Ma nel 3d, ti posso dire che già 2 volte in RETRO ROVESCIA VELOCE mi ha tradito...E' mio solito VENIRE GIù a bomba in retro-rovescia....tutto passo....e poi richiamarlo alla fine, situazioni queste, in cui il gyro è messo a dura prova...
il V-STABI, sempre impeccabile, ripeto SEMPRE...Gli ho tirato il collo in ogni modo e non mi ha MAI TRADITO.
Io ti sto parlando x quello che ho provato e visto e lo stesso andrea puosi www.andreapuosi.it confermerà tutto ciò, chiediglielo pure..
E non è uno dei tanti, ma il nostro campione italiano del 3d artistico..
D'altro canto non è detto che una novità debba necessariamente essere migliore rispetto ad alti prodotti precedentemente commercializzati e lo sappiamo bene.
MA IN QUESTO CASO,io ti dico che nel 3D il V-stabi tiene la coda molto meglio del 611.

dex1 28 ottobre 07 17:46

si si ok.

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026