![]() |
2,4.........dove per la t9?? ragazzi, volevo sapere dove poter trovare i moduli e riceventi 2,4 GH per la t9cp super.......ne vale la pena?? ciao luca |
Finalmente si ragiona!!!Grandrc . com i pareri sono tutti moooolto positivi. Ciau! |
Mi spiace Luca di non averla portata domenica, così potevi vederla all'opera. Tra l'altro siccome non mi piaceva il cavetto che spuntava dietro il modulo di trasmissione ho fatto una modifica per farlo passare all'interno. Funziona perfettamente come una Spektrum normale. Io l'ho preso da grandrc.com. Ciao |
Potrei avere qualche informazione maggiore al riguardo? Sono interessato anche io.... Quali sono i pro e i contro?<_< |
gigix e manuel, sapreste indicarmi queli cose devo prendere??vedo molti moduli e molte riceventi e nn capisco quale devo prendere........ ciao e grazie |
Ricevente per Futaba FF9 super 4 Allegato/i Ciao Luca, come va? non dirmi che hai cambiato modello e sei passato all'elettrico perchè non ci credo. Anch'io ho la stessa radio, sintetizzata, secondo me non conviene passare ai 2,4 GH almeno per ora, aspettiamo ancora qualche mese, sono un po scettico per quella frequenza. Comunque cambiando discorso, guardo come ho trasformato il mio Raptor 50 Evolution, ho cambiato la coda e la cinghia (quelle del Titan, più lunghi) ed ecco che tesoro di Ecureuil. Domenica l'ho collaudato, alzando leggermente la curva del gas nel 2° - 3° - e 4° punto, bellissimo appena faccio un video te lo mando. Un salutone Walter |
Il video mettilo su youtube e metti il link così lo vediamo tutti:wink: |
Walter che piacere risentirti, che dire, complimentoni!!!!! bellissima la fusoliera........è arrivata anche a Attilio??? cmq nn sono passato ad elettrico, sono passato al t-rex 600 nitro.......:lol: salutami attilio, uno di questi giorni vi chaimo caio luca |
dove avete preso le fusoliere? |
Vabbè.....il nuovo panino Mc Donald's ...il "calatemi i jeans" o come si chiama... lo avete provato???-_- :P Che stavate dicendo del modulo spektrum?:D |
fusoliera Ecureuil per Raptor 50 La fusoliera l'ho acquistata in Austria, in Italia non è ancora disponibile. Ho aspettato solamente 4 giorni dopo il mio ordine per riceverla, spese di spedizione 6 . http://www.der-schweighofer.at/web/p...518&prodID=973 Vedo però che non sono più disponibili per ora, guarda anche su questo sito: http://shop.lindinger.at/index.php?c...fcbb5474d7489e Ciao Walter |
Non è che ogni tanto si potrebbe rimanere "in topic"? Che c'entrano le fusoliere in questo 3ad? :angry: |
Citazione:
|
Cos'è, sfotti? :D |
Citazione:
|
ma nooooo! Manuel NATURALMENTEEE (ti ricordi che risate?:icon_rofl )nn ti prendera in giro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002