![]() |
micro elicottero comprato all'ipercop ciao a tutti alla cop vendono a 17 euro un micro elicottero simile al pico z e vola molto bene oltre ad essere molto carino a livello riproduzionistico.. prezzo 17 euro! |
Citazione:
il mio primo picoz lo ho comprato a ben 50!:angry: ora costa solo 17... me ne potevo comprare 4!:( <_< |
credo sia distribuito solo in quelli iper.. coop |
e pensare che nei negozi di modellismo italiani.....costano 40 euro....... li vendono li a 17 euro.............booooooooo |
19,90 nei negozi di elettronica aderenti alla catena GBC, molto carino non ho resistito (scocca migliore del Picooz e flybar senza pale). Vola molto bene l'unico difetto è che la batteria dura 3-4 minuti. |
potrebbe essere lo stesso modello.. la mia scocca e in polistirolo di colore blu e bianche la fly bar e costituita da due pesetti come i birotori... ma ha un solo rotore |
Si e' lo stesso.... |
Citazione:
penso che sia un clone che dopo un po non funziona più!....:unsure: |
4-5 minuti... comunque l'originale vola meglio nel senso che la coda del modello e' meno stabile e sebra a volte perdere il segnale... boo il mio mini fairy va' meglio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002