![]() |
dragon fly22e 6ch buon giorno a tutti, volevo chiedere una cosa, io ho un dragon fly 22e da circa 1 anno ,è ho visto scritto che è un buon elicottero,ho rotto diversi pezzi ma inutilmente perchè non sono mai riuscito a far volare nemmeno di 10 cm, io vivo a milano e chiedevo o dei consigli o magari qualcuno che me lo sappia regolare e spiegare una volta per sempre, aiutatemi. grazie a tutti per il vostro tempo.... |
infatti il 22 e un buon modellino,io l'ho pilotato ma ci vogliono i "pollici" mooolto allenati, presumo che tu sia alle prime armi e quindi il 22 non è per niente adatto. prenditi un birotore metti da parte per il momento il 22 altrimenti lo distruggi un giorno vedrai che con il 22 ti puoi anche divertire:wink: |
ciao grazie per la risposta ma sono sicuro che non è solo problema mio secondo me non è regolato bene fin dalla fabbrica. lasciamo stare che non so pilotarlo ma vedo che aumentando le pale centrali non si alza ma tende ad andare verso destra.... aiutami ciao e graie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026