![]() |
pantigliate ragazzi, oggi ho passato una bellissima gironata con i ragazzi di pantigliate. un campo volo molto bello e dotato, persone simpaticissime e moooolto accoglienti! vi ringrazio vermanete moltissimo per l'ospitalità....... ps: ho visto l'elicottero della soloeli.............fan -ta -sti -co:rolleyes: veramente ben fatto!! peccato per la sfortuna dell'ultimo volo, ma corrado è veramente bravissimo!!! un grazie anche a manuel (RRRappy50).........per tutto quello che ha fatto!!:lol: grazie a tutti!! luca |
:fiu: troppo bello avere dietro Ucla, come avere un fratellino....non aveva mai visto un 90 dal vivo, quando ha visto il vibbone è semisvenuto :icon_rofl :icon_rofl Comunque ci siamo messi d'accordo col papà per fare in modo di venire al campo con me.Vedi come ti rovinoooooooooo!!!:icon_rofl :icon_rofl |
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl avevo visto a qualche manifestazione dei 90 amnuel!!! ma mai dei vibe!:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
hihihih:lol: :lol: cmq ci ho pensato su........e mi sono reso conto che di 90 ne ho visti un po'..........in macchina nn mi era venuto in mente!!!!!!!!! ciauuuu ucla |
Citazione:
Luca, se vuoi ti "sguinzaglio" dietro Alessandro (il piccoletto detto anche BOSTIK) così la prossima volta, oltre al VIBE, ti sogni anche lui!!! A presto, Andrea:lol: :lol: :lol: |
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl troooooooppo grande!!! |
Citazione:
|
nono.mea culppppppaaaaaaaaa. |
Danno robba bbuona a pantigliate? :blink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002