BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   pantigliate (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/67954-pantigliate.html)

luca bianchessi 14 ottobre 07 22:13

pantigliate

ragazzi, oggi ho passato una bellissima gironata con i ragazzi di pantigliate.
un campo volo molto bello e dotato, persone simpaticissime e moooolto accoglienti!
vi ringrazio vermanete moltissimo per l'ospitalità.......
ps: ho visto l'elicottero della soloeli.............fan -ta -sti -co:rolleyes: veramente ben fatto!! peccato per la sfortuna dell'ultimo volo, ma corrado è veramente bravissimo!!!
un grazie anche a manuel (RRRappy50).........per tutto quello che ha fatto!!:lol:
grazie a tutti!!
luca

RRRappy50 16 ottobre 07 02:11

:fiu:

troppo bello avere dietro Ucla, come avere un fratellino....non aveva mai visto un 90 dal vivo, quando ha visto il vibbone è semisvenuto :icon_rofl :icon_rofl Comunque ci siamo messi d'accordo col papà per fare in modo di venire al campo con me.Vedi come ti rovinoooooooooo!!!:icon_rofl :icon_rofl

luca bianchessi 16 ottobre 07 08:22

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl avevo visto a qualche manifestazione dei 90 amnuel!!! ma mai dei vibe!:fiu:

RRRappy50 16 ottobre 07 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl avevo visto a qualche manifestazione dei 90 amnuel!!! ma mai dei vibe!:fiu:

ma come mi hai detto che..vabbè dai svolazza nel campetto intanto, che domenica vediamo il da farsi...

luca bianchessi 16 ottobre 07 14:36

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50
che domenica vediamo il da farsi...

hihihih:lol: :lol:
cmq ci ho pensato su........e mi sono reso conto che di 90 ne ho visti un po'..........in macchina nn mi era venuto in mente!!!!!!!!!
ciauuuu
ucla

kzn14d 16 ottobre 07 14:46

Citazione:

cmq ci ho pensato su........e mi sono reso conto che di 90 ne ho visti un po'..........in macchina nn mi era venuto in mente!!!!!!!!!
ciauuuu
ucla

Luca, se vuoi ti "sguinzaglio" dietro Alessandro (il piccoletto detto anche BOSTIK) così la prossima volta, oltre al VIBE, ti sogni anche lui!!!

A presto,
Andrea:lol: :lol: :lol:

luca bianchessi 16 ottobre 07 14:52

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl troooooooppo grande!!!

RRRappy50 16 ottobre 07 17:10

Citazione:

ciauuuu
ucla

Ah mi hai detto così allora non è che ero io ubriaco...:fiu:

luca bianchessi 16 ottobre 07 18:28

nono.mea culppppppaaaaaaaaa.

GigiX 17 ottobre 07 09:42

Danno robba bbuona a pantigliate? :blink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002