Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 07, 13:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Clod73
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: Miami
Messaggi: 136
Elicotteristi Bologesi e vicini fatevi avanti

Ciao a tutti , da poco mi sono avvicinato al mondo degli eli ............ da anni modellista ( off-road scoppio) volevo sapere chi era dlle mie parti per trovarci e scabiare qualche info utile ................ io ho molto da imparare .
Grazie
Clod
Clod73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 07, 14:42   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
io ci sto' :_)
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 07, 16:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Clod73
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: Miami
Messaggi: 136
Grande ............ e 1
Clod73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 07, 17:16   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giakko
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: BO
Messaggi: 457
Vieni al campo di volo del Gruppo Modellistico Bolognese (specialmente nei giorni feriali dalle 13.00 alle 14.30) e ne trovi finche vuoi di elimodellisti, o almeno che per tali si spacciano. Ciao, e ti aspettiamo !!!!
giakko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 07, 03:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fili73
 
Data registr.: 18-03-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 311
Ciao, anche se sicuramente non sono un esperto ci sono anche io.

Ciao.

Alberto
Fili73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 07, 10:22   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Clod73
Ciao a tutti , da poco mi sono avvicinato al mondo degli eli ............ da anni modellista ( off-road scoppio) volevo sapere chi era dlle mie parti per trovarci e scabiare qualche info utile ................ io ho molto da imparare .
Grazie
Clod
We claudino, ricorda che quando sei venuto a casa mia, mi hai promesso che avremo collaudato il TREX600 insieme, per cui io ti aspetto al campo di Sesto Fiorentino e naturalmente se già che ci sei porti pure altri amici del forum, lo sai, per me è un piacere!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 07, 11:13   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Clod73
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: Miami
Messaggi: 136
Alexx il battesimo del fuoco lo faccio con Te questo è ovvio ................. in settimana chiamo Roberto per delle dritte anche se quel problemino l'ho risolto è bastato gurdare un paio di cose ............... ora manca da collegare l'elettronica e caricare le pile e settare .............. in settiamana dovrei finire , domenica ho l'ultima gara di off............. e dopo dedico tutto il tempo agli Eli
Clod73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 07, 14:51   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da Clod73
Alexx il battesimo del fuoco lo faccio con Te questo è ovvio ................. in settimana chiamo Roberto per delle dritte anche se quel problemino l'ho risolto è bastato gurdare un paio di cose ............... ora manca da collegare l'elettronica e caricare le pile e settare .............. in settiamana dovrei finire , domenica ho l'ultima gara di off............. e dopo dedico tutto il tempo agli Eli
chiami me??
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 07, 23:18   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Clod73
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: Miami
Messaggi: 136
No robertofly ............. Roberto è un amico di Alexx che è un mago delle regolazioni , curve ecc. visto che è il mio primo t-rex 600 voglio che sia settato bene onde evitare danni da subito .................
Clod73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 07, 00:35   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Clod73
No robertofly ............. Roberto è un amico di Alexx che è un mago delle regolazioni , curve ecc. visto che è il mio primo t-rex 600 voglio che sia settato bene onde evitare danni da subito .................
Beh, roberto è una garanzia, quasi tutti i miei modelli sono stati assemblati da lui...
Dai ti aspetto,carissimo..Passa da me, mi dai un passaggio al campo e facciamo volare i nostri mostri
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
non fatevi fregare dalle mode prampo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 23 gennaio 08 15:18
sto GEM mi sembra troppo cattivo...fatevi sotto critici!!! teobeer Aeromodellismo Alianti 13 04 gennaio 08 19:16
cerco....vicini mauri6 Aeromodellismo Principianti 6 04 giugno 07 14:43
Fatevi sotto coi vostri T-Rex 600.... RRRappy50 Elimodellismo Motore Elettrico 3 10 febbraio 07 01:53
salti...in avanti il pergamena Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 20 aprile 06 21:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002