BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Elicotteristi Bologesi e vicini fatevi avanti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/67153-elicotteristi-bologesi-e-vicini-fatevi-avanti.html)

Clod73 06 ottobre 07 12:23

Elicotteristi Bologesi e vicini fatevi avanti
 
Ciao a tutti , da poco mi sono avvicinato al mondo degli eli ............ da anni modellista ( off-road scoppio) volevo sapere chi era dlle mie parti per trovarci e scabiare qualche info utile ................ io ho molto da imparare :fiu: .
Grazie
Clod

robertofly 06 ottobre 07 13:42

io ci sto' :_)

Clod73 06 ottobre 07 15:41

Grande ............ e 1

giakko 06 ottobre 07 16:16

:wink: Vieni al campo di volo del Gruppo Modellistico Bolognese (specialmente nei giorni feriali dalle 13.00 alle 14.30) e ne trovi finche vuoi di elimodellisti, o almeno che per tali si spacciano. Ciao, e ti aspettiamo !!!!

Fili73 07 ottobre 07 02:00

Ciao, anche se sicuramente non sono un esperto ci sono anche io.

Ciao.

Alberto

AlexxZeta 07 ottobre 07 09:22

Citazione:

Originalmente inviato da Clod73
Ciao a tutti , da poco mi sono avvicinato al mondo degli eli ............ da anni modellista ( off-road scoppio) volevo sapere chi era dlle mie parti per trovarci e scabiare qualche info utile ................ io ho molto da imparare :fiu: .
Grazie
Clod

We claudino, ricorda che quando sei venuto a casa mia, mi hai promesso che avremo collaudato il TREX600 insieme, per cui io ti aspetto al campo di Sesto Fiorentino e naturalmente se già che ci sei porti pure altri amici del forum, lo sai, per me è un piacere!!:wink:

Clod73 08 ottobre 07 10:13

Alexx il battesimo del fuoco lo faccio con Te questo è ovvio ................. in settimana chiamo Roberto per delle dritte anche se quel problemino l'ho risolto è bastato gurdare un paio di cose ............... ora manca da collegare l'elettronica e caricare le pile e settare .............. in settiamana dovrei finire , domenica ho l'ultima gara di off............. e dopo dedico tutto il tempo agli Eli

robertofly 08 ottobre 07 13:51

Citazione:

Originalmente inviato da Clod73
Alexx il battesimo del fuoco lo faccio con Te questo è ovvio ................. in settimana chiamo Roberto per delle dritte anche se quel problemino l'ho risolto è bastato gurdare un paio di cose ............... ora manca da collegare l'elettronica e caricare le pile e settare .............. in settiamana dovrei finire , domenica ho l'ultima gara di off............. e dopo dedico tutto il tempo agli Eli

chiami me??

Clod73 08 ottobre 07 22:18

No robertofly ............. Roberto è un amico di Alexx che è un mago delle regolazioni , curve ecc. visto che è il mio primo t-rex 600 voglio che sia settato bene onde evitare danni da subito .................

AlexxZeta 09 ottobre 07 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da Clod73
No robertofly ............. Roberto è un amico di Alexx che è un mago delle regolazioni , curve ecc. visto che è il mio primo t-rex 600 voglio che sia settato bene onde evitare danni da subito .................

Beh, roberto è una garanzia, quasi tutti i miei modelli sono stati assemblati da lui...:wink:
Dai ti aspetto,carissimo..Passa da me, mi dai un passaggio al campo e facciamo volare i nostri mostriB)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002