![]() |
5 Allegato/i Dopo tante perplessità su che modello prendere dopo il rappy 50, finalmente ho preso Hurrican 50 full upgrade tutto alluminio e carbonio, vi posto le foto in anteprima domani me lo consegnano e farò altre foto dei particolari. Allegato 46105Allegato 46106Allegato 46107Allegato 46108Allegato 46109 |
sembra fatto veramente bene! me gusta, fateci sapere come vola e quanto pesa a modello finito |
Sicuramente domani appena lo avrò sotto le mani posterò un sacco di info e foto dei particolari.. |
bello veramente e' una ricopiazzatura dell airskipper 90 :D ciao |
Ad essere bello e bello,ma ce da chiedersi come mai non e sponsorizzato da nessun pilotone visto che negli usa e presente gia da un bel po...... Credo che il mercato dei 50 attualmente sia imbattibile dallo zio Rappy e un po dal Nitro 600( che secondo me e fatto meglio di tutti) Cmq e un bel modello un po desolante la scatola di coda e qualche altra rifinitura, credo sia una buona alternativa economica. |
La scatola di coda è aperta molto simile a quella del notro e dello stratus (solo che loro sono a cinghia...) il modello va fortissimo è in america è molto molto usato se ne parla molto bene anche su easyrider... in ordine di volo siamo su i 3,2 kg molto molto leggero... è un modello imparagonabile al raptor che resta sempre e solo una macchina per fare un po di esperienza...e un gradino + su del t rex nitro pro... l exetreme ha addirittura di serie la testa tutta programmabile paddle da 18 grammi carrelli in carbonio flybar da 4 mm cappottina in fibra leggerissima gia verniciata... davvero un modello 10 e lode |
Citazione:
Molti prodotti validi non sono sponsorizzati da gente importante.. |
meglio del 600 nitro pro??? nn deludermi, l'ho appena preso!:( :icon_rofl :fiu: |
Citazione:
|
ma su cisa pensi sia più performante??? quanto costa il kit full carbon e metallo?? così tanto per sapere...... ciao e grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002