BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Eli hurricane 50 e x-treme50 RJX (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/66975-eli-hurricane-50-e-x-treme50-rjx.html)

andesp 06 ottobre 07 15:24

5 Allegato/i
Dopo tante perplessità su che modello prendere dopo il rappy 50, finalmente ho preso Hurrican 50 full upgrade tutto alluminio e carbonio, vi posto le foto in anteprima domani me lo consegnano e farò altre foto dei particolari.
Allegato 46105Allegato 46106Allegato 46107Allegato 46108Allegato 46109

enricovolante 06 ottobre 07 15:55

sembra fatto veramente bene! me gusta, fateci sapere come vola e quanto pesa a modello finito

andesp 06 ottobre 07 18:40

Sicuramente domani appena lo avrò sotto le mani posterò un sacco di info e foto dei particolari..

massi69 06 ottobre 07 19:20

bello veramente e' una ricopiazzatura dell airskipper 90 :D
ciao

kiriku79 06 ottobre 07 19:36

Ad essere bello e bello,ma ce da chiedersi come mai non e sponsorizzato da nessun pilotone visto che negli usa e presente gia da un bel po......

Credo che il mercato dei 50 attualmente sia imbattibile dallo zio Rappy e un po dal Nitro 600( che secondo me e fatto meglio di tutti)

Cmq e un bel modello un po desolante la scatola di coda e qualche altra rifinitura, credo sia una buona alternativa economica.

dytona 06 ottobre 07 19:59

La scatola di coda è aperta molto simile a quella del notro e dello stratus (solo che loro sono a cinghia...) il modello va fortissimo è in america è molto molto usato se ne parla molto bene anche su easyrider...
in ordine di volo siamo su i 3,2 kg molto molto leggero... è un modello imparagonabile al raptor che resta sempre e solo una macchina per fare un po di esperienza...e un gradino + su del t rex nitro pro... l exetreme ha addirittura di serie la testa tutta programmabile paddle da 18 grammi carrelli in carbonio flybar da 4 mm cappottina in fibra leggerissima gia verniciata... davvero un modello 10 e lode

andesp 06 ottobre 07 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da kiriku79
Ad essere bello e bello,ma ce da chiedersi come mai non e sponsorizzato da nessun pilotone visto che negli usa e presente gia da un bel po......

Credo che il mercato dei 50 attualmente sia imbattibile dallo zio Rappy e un po dal Nitro 600( che secondo me e fatto meglio di tutti)

Cmq e un bel modello un po desolante la scatola di coda e qualche altra rifinitura, credo sia una buona alternativa economica.

Perchè dici che la scatola di coda è desolante se è tutta in alluminio?
Molti prodotti validi non sono sponsorizzati da gente importante..

luca bianchessi 06 ottobre 07 22:13

meglio del 600 nitro pro??? nn deludermi, l'ho appena preso!:( :icon_rofl :fiu:

dytona 06 ottobre 07 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
meglio del 600 nitro pro??? nn deludermi, l'ho appena preso!:( :icon_rofl :fiu:

nulla da togliere al pro va molto molto bene come vedi mi piace provare parecchi modelli ma questo extreme è particolare rispetto al pro è molto molto sottile e difficile da spiegare bisogna vederlo al più presto posto qlk video!

luca bianchessi 06 ottobre 07 22:20

ma su cisa pensi sia più performante???
quanto costa il kit full carbon e metallo?? così tanto per sapere......
ciao e grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002