| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, al mio terzo volo con un Lama 5#8 ho "pensato" di fare un brusco atterraggio e ho rotto il carrello... ora lo ho aggiustato e gli ho fatto anche una modifica che forse aiuta ad ammortizzare leggermente i prossimi atterraggi, lo rende un pò più solido ed anche forse, più simpatico.Che cosa ne pensate??? (vi prego di rispondere: "Bello, Grande!, ma che genio che sei, ma come hai fatto??" ecc.ecc. perchè così il mio entusiasmo verso quest'hobby sale ancora di più... )I vostri commenti sono per il mio entusiasmo come la vostra radio con il vostro elimodello... non fatelo cadere!! ![]() Tranquilli, non sono matto, sto solo scherzando. (ma non fatelo cadere )
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
| Citazione:
di dove 6 di preciso?anchio sono dalla provincia di vicenza.. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...9&d=1188597726 http://www.baronerosso.it/forum/show...=54729&page=10 ah: bello!!!!!!!!!! grande!!!!!!!! ma che genio sei!!!!!!!!: che cervello che hai???!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come hai fatto!!!!!!!!!!!! | |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User | ok, come non detto...
Per primo a Ricky MHR: Scusa, non volevo... giuro che non lo avevo visto prima! Scusa se ti ho rubato l'idea, ma veramente non avevo visto....! Comunque non mi hai fatto cadere il morale... lo hai proprio abbattuto! Per panzerfausto e Corrado: DeBernardini, viale Verona, Vicenza... non ha molto. Treu, Corso Fogazzaro (?), Vicenza... non ci sono mai stato. MC model line di Cavazzale, ha molto ma è un pò particolare e fa orari strani, del tipo: o sei in pensione o devi chiedere un giorno di ferie... ma ha molto Se li cercate in internet trovate qualcosa. Infine per panzerfausto: io sono di Dueville e non ho un campo volo, tu di dove 6? e dove voli? P.S. per Ricky: però il mio è meglio! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User |
No problem Riky, io avevo pensato di farmi anke un kit "salvavita" del tipo legare l'eli a un filo da pesca in modo che non cada mai! Ci ero anche riuscito con un DF4 ma poi ho lasciato perdere. Hai qualke idea? (così te la rubo )Ho avuto anke il kit delle palline da ping pong, ma riuscivo a "cappottare" anche con quelle... Esiste niente altro di geniale? |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |