![]() |
Sto T-Rex mi fa impazzire!!!! Ciao ragazzi, sono alle prese con un T-Rex, acquistato usato 2 settimane fa e sto uscebdo pazzo!.........e pensare che chi me lo ha proposto ha esordito "vuoi fare l'affare della tua vita?..............vabbè!!! Tornando al problema non riesco a capire come funziona il ciclico.........permesso che è un HDE!!!! Durante il set-up dei servi, squadette e levaraggi vari ho notato che se nuovo lo stik degli alettoni, il piatto si inclina regolarmente a dx e sx ma si muove anche il cabra/picchia, ovvero il piatto si sposta posteriormente. A me sembra strano (non ho miscelazioni strane) e soprattutto è la squadretta del servo del cabra/picchi che si muone insieme al servo. Non so se mi sono spiegato ma vi prego di darmi una mano............ Grazie e a presto, Andrea:( :( :( P.S. qualche possessore di HDE ha suggerimenti da darmi? |
Che tipo di piatto hai impostato nella radio? |
Quoto Durone, il tuo ha un piatto a 90° e se tu sulla radio hai impostato uno a 120°, i servi si muovono tutti insieme... |
Citazione:
|
Citazione:
Ma non sono ancora soddisfatto......... P.S. mi spiegate che cos'è l'anticipo???? Grazie comunque, Andrea |
Citazione:
Portalo a panta domenica che ci diamo un occhio Andrè!!:wink: |
Citazione:
:shutup: :shutup: :shutup: .............ritieniti punito!!!!!!! Domenica non ci sono perchè questo weekend vado fuori Milano! Pirloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D :D :D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002