BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Sto T-Rex mi fa impazzire!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/66338-sto-t-rex-mi-fa-impazzire.html)

kzn14d 26 settembre 07 20:16

Sto T-Rex mi fa impazzire!!!!

Ciao ragazzi,
sono alle prese con un T-Rex, acquistato usato 2 settimane fa e sto uscebdo pazzo!.........e pensare che chi me lo ha proposto ha esordito "vuoi fare l'affare della tua vita?..............vabbè!!!

Tornando al problema non riesco a capire come funziona il ciclico.........permesso che è un HDE!!!!
Durante il set-up dei servi, squadette e levaraggi vari ho notato che se nuovo lo stik degli alettoni, il piatto si inclina regolarmente a dx e sx ma si muove anche il cabra/picchia, ovvero il piatto si sposta posteriormente.

A me sembra strano (non ho miscelazioni strane) e soprattutto è la squadretta del servo del cabra/picchi che si muone insieme al servo.

Non so se mi sono spiegato ma vi prego di darmi una mano............

Grazie e a presto,
Andrea:( :( :(

P.S. qualche possessore di HDE ha suggerimenti da darmi?

durone 27 settembre 07 12:12

Che tipo di piatto hai impostato nella radio?

sanchez79 27 settembre 07 12:16

Quoto Durone, il tuo ha un piatto a 90° e se tu sulla radio hai impostato uno a 120°, i servi si muovono tutti insieme...

raffamarcod 27 settembre 07 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da sanchez79
Quoto Durone, il tuo ha un piatto a 90° e se tu sulla radio hai impostato uno a 120°, i servi si muovono tutti insieme...

sono pienamente d'accordo

kzn14d 27 settembre 07 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod
sono pienamente d'accordo

No ragazzi..........fermi tutti.........il piatto settato è giusto a 90°............. nel frattempo ho risolto solo in parte, perchè ho scoperto che accorcciando la squadretta dell' elev, il piatto, quando vado di alettoni, si muove un pò di meno verso il posteeriore.........secondo me ho delle squadrette di plastichina troppo fine che cedono sotto lo sforso del piatto.

Ma non sono ancora soddisfatto.........

P.S. mi spiegate che cos'è l'anticipo????

Grazie comunque,
Andrea

RRRappy50 28 settembre 07 02:59

Citazione:

Originalmente inviato da kzn14d
P.S. mi spiegate che cos'è l'anticipo????

L' anticipo è quello che dai prima del saldo....:icon_rofl mamma che battuta di me:shutup:
Portalo a panta domenica che ci diamo un occhio Andrè!!:wink:

kzn14d 28 settembre 07 08:23

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50
L' anticipo è quello che dai prima del saldo....:icon_rofl mamma che battuta di me:shutup:
Portalo a panta domenica che ci diamo un occhio Andrè!!:wink:

:shutup: :shutup: :shutup: .............ritieniti punito!!!!!!!

Domenica non ci sono perchè questo weekend vado fuori Milano!

Pirloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D :D :D

RRRappy50 28 settembre 07 15:49

Citazione:

Originalmente inviato da kzn14d
:shutup: :shutup: :shutup: .............ritieniti punito!!!!!!!

Domenica non ci sono perchè questo weekend vado fuori Milano!

Pirloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D :D :D

Urka che peccato...vabbè, penso che ci vedremo al campo prima o poi.Ciau!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002