![]() |
sto helicomand non ditemi di cercare in altri post. voglio solo sapere da chi lo USA se serve veramente e aiuta a prevenire crash (sto iniziando) o se e' una bidonata. grazie x le eventuali rispote. ciao gainni |
ragazzi......nn vi accorgete che venite fuori sempre con le stesse domande??? cmq, dopo la 300n volta che lo dico, si può essere d'aiuto se usato correttamente! ciao |
Citazione:
più che invitare la gente ad usare lo stramaledetto tasto cerca, posto esattamente nella barra ROSSA posta in alto del forum alla 6a posizione tra "Nuovi messaggi" e "Collegamenti veloci" non poi fare...:shutup: |
che ci posso fare??:lol: :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl sto continuando a settare hc al telefono!:lol: mi fa anche piacere,ma usate il tasto cerca, ho fatto una discussione su sto hc!!!!!!!!! |
Citazione:
|
penso di averne settati almeno 7 o 8!!!!11:o: :lol: la cs bella è che tutti chiedono la stessa domanda...... "ma serve sto hc??" e noi sempre a rispondere le stesse cose!:lol: |
scusate la domanda ma cos'è sto helicomand?? P.s: nn me ne vogliate... |
:shutup: :wacko: :blink: :supercry: |
scusate ho capito di che si tratta... scusate ancora!:shutup: |
Bisogna chiedere agli admin di mettere un tasto "Cerca" più grande...temo che non si veda proprio...:blink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026