BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   dragon fly 36? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/65392-dragon-fly-36-a.html)

beppeli78 17 settembre 07 15:09

dragon fly 36?

Ciao ragazzi chi mi aiuta a far volare il dragon fly36?praticamente non lo controllo.
Quando mi si alza e non riesco a settarlo..aiutooooo!!

Tricks9988 20 settembre 07 20:43

Citazione:

Originalmente inviato da beppeli78
Ciao ragazzi chi mi aiuta a far volare il dragon fly36?praticamente non lo controllo.
Quando mi si alza e non riesco a settarlo..aiutooooo!!

Ciao, come detto da molti, e pure io ho avuto il medesimo problema con modelli Walkera, prova a smontarlo e rimontarlo a dovere.Spesso i cinesini li assemblano con il c..lo.Mi sa che altrimenti non riesci a settarlo in volo.
Ti potrei mandare una guida trovata in italiano per regolazione del 36, non so però quanto ti sarà d'aiuto.Non riesco ad allegartela qui perchè è troppo corposa 6.8 MB in rar

Fammi sapere....saludos

gsxr1000 18 novembre 07 00:35

ciao anche io ho dei problemi simili, non è che in qualche modo potresti mandarmela anche a me quel file????
possiamo provare via email?????
oppure se hai anche tu messenger.
ciao alla prossima

jeegrobot 18 novembre 07 13:28

raga il df 36 non è ne piu' ne meno difficile da settare di un ely di pari categoria, non significa nulla che sia della Walkera,quindi non diamo la colpa all'ely perchè è solo questione di pratica ed esperienza :wink:

jeegrobot 18 novembre 07 13:31

il vostro problema è che forse avete iniziato questo hobby con l'ely sbagliato (non che non sia buono il 36) per iniziare potevate prendere un ely più semplice,oppure un simulatore<_<

canesco 21 novembre 07 01:54

:D E' vero, si compra qualcosa che sà di giocattolo, che però non lo è!

E22-torino 21 novembre 07 03:04

Però è anche vero che alcuni escono dalla Walkera con i link messi su giusto per assemblarli , o almeno col mio 22e è stato cosi ! :wink: :wink:

nonno49 21 novembre 07 07:20

E' proprio vero,il primo volo e' andato ok il secondo pure,poi dicono non c'e due senza tre,ma forse recupero le palette di coda,un crasc della malora e' una cariola

mauro-linux 21 novembre 07 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da jeegrobot
raga il df 36 non è ne piu' ne meno difficile da settare di un ely di pari categoria, non significa nulla che sia della Walkera,quindi non diamo la colpa all'ely perchè è solo questione di pratica ed esperienza :wink:

Non posso che quotare jeegrobot,il 36 vola bene come tanti altri...ovviamente TUTTI gli eli vanno controllati,e non solo la prima volta che li si prova:D altrimenti pezzi in volo ne perdono.anche quelli famosi e quotati si smontano<_<
P.S. a mio avviso il 36 x imparare è perfetto,magari iniziando però con un 4 ch.poi se si è di "coccio" come me si può anche iniziare direttamente con quello...io l'ho fatto.:fiu:

dado099 22 novembre 07 16:09

Per esperienza personale io ho iniziato col walkera 35 (e' praticamente identico al 36 ma con trasmissione a cardano), e non sono mai riuscito a farlo volare decentemente nonostante un sacco di upgrade che alla fine mi e' costato una cifra...(per non parlare dei crash).
Poi ho preso il TREX 450S e "magicamente" ho subito volato molto bene senza alcun upgrade.
Per chi ha entrambi i modelli provi a tener ferma la testa rotore e muovere tutti gi altri componenti della stessa o viceversa: risultato col TREX nessun gioco, col WALKERA giochi da paura!!!
Ecco perche' il 36 secondo me non e' adatto per iniziare, meglio partire almeno da un T-REX S. Per quanto riguarda i coassiali non li considero nemmeno in quanto (quelli buoni) stanno su praticamente da soli e non si impara praticamente niente, 100 volte meglio il simulatore.....
Ciao a tutti :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002