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12 settembre 07, 00:20 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
| Citazione:
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12 settembre 07, 00:40 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: torino
Messaggi: 66
| Citazione:
finora grossi danni non ne ho fatti, ma quei pochi danni li ho fatti per imperizia. | |
12 settembre 07, 04:33 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: wonderland
Messaggi: 69
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A I (tentare di superare i limiti dell'ely) B A = il primo giorno bisogna farsi i pollici a discapito dell'ely I = superata la quota massima l'ely si spegne in volo e precipita B = all'altezza di 20 mt arriva vento in alto e l'ely vola a skiantarsi in una villetta 60 mt da dov'era |
12 settembre 07, 23:42 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giustissima la tesi dell'impossibilità pratica del bimotore, anche il buon huey era monomotore. Comunque i miei eli-crash al momento son stati: Robins22: amico che volendo provarlo accende prima la rx della tx, eli impazzito che gli taglia il dito prima di disintegrare una pala. Robins22: prova di volo all'aperto a 1440 msl con leggera brezza, eli che non scende neanche a motore ridotto al minimo, caduta del vento, caduta dell'eli, smotorata, pale tagliate. DF4: prova di volo in quota sempre con leggera brezza (lo so sono recidivo), modello che diventa ingovernabile e rischia di colpire mia moglie, per evitare danni lo abbatto tagliando motore ( se fosse stata la suocera avrei cercato di tenerlo in volo ). Testa rotore staccata con perdita nel prato di un cuscinetto. (ritrovato il giorno seguente dopo aver passato il prato con un bastone recante in cima un magnete di grosse dimensioni) MiniTitan: per ora sgrat sgrat; nulla da segnalare. Qundi nel mio caso il pirla sono io.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
13 settembre 07, 08:48 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007 Residenza: casa
Messaggi: 207
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buongiorno lesath, le mie sono: A-sottovalutazione del vento in combinazione con la sopravalutazione delle mie capacità al 5-6 volo A-smania di imitare i crucchi nella pratica del "finiscilabenzinainvoloeloappoggidolcemente", rivelatosi più difficile del previsto tutti gli altri crash mancati sarebbero stati comunque da catalogare come A: carburazione, candela, batterie rx, benzina, ecc. ciao. stefano. |
13 settembre 07, 20:55 | #20 (permalink) Top |
Rivenditore - Elysalento |
io per ora 2 botti e tutti e 2 causa: G uno s'è sganciato il comando del servo di coda causa poca colla e mancato controllo e l'altro s'è sgangiato il coperchietto del carburatore in volo rovescio, finendo sulle pale principali e rimbalzando sulla cosa storcendo l'alberello di coda facendo esplodere le manine. lo so che nel secondo caso è consigliabile un bagno nell'acqua santa, ma chi cacchio c'è mai andato e metterci il naso x vedere se è chiuso bene?
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO |
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