![]() |
Citazione:
|
ciao stratus!:D allora potresti dire se senti particolari differenze tra i jr e i bls? |
Citazione:
|
[quote=saeli] Citazione:
Qualche dubbio?:D Comunque,ragazzi..intanto mi prendo i futaba:fiu: STRATUS facci sapere la differenza fra i due..Denkiu!!:wink: |
ciao alex, a parere mio vanno bene entrambi,per vedere effettivamente la differenza si dovrebbero provare sullo stesso modello,se a te piacciono i BLS451 sicuramente non te ne pentirai,sono ottimi.comunque ti dico se vuoi fare lo sboroneeeee prendi i JR e mandali 7,4,alcuni lo fanno:wink: .la JR sta facendo ottimi prodotti anche come gyro e radio(a me sta arrivando la JRx9303 a 2'4GHZ)proviamo.ciao |
Citazione:
Sai, per me al di là di tutto, futaba resta una garanzia, in fondo anche con i normalissimi 9451 io mi sento assolutamente super soddisfatto, non potrei chiedere di meglio, quindi Vada per i BLS 451 adesso!!B) |
ottima scelta,anche i s9451 sono ottimi,pero ti assicuro che i BLS sono molto piu' precisi e danno la sensazione di essere piu' veloci,forse dovuta alla migliore risposta anche sotto sforzo.realmente futaba e' una garanzia,pero'penso che anche la JR ora non scherza:wink: ciao.P:S(hai mai usato le nuove squadrette futaba a T?sono piu' lunghe e robuste:wink: ) |
Scusate se mi intrometto con una domanda(stupida),mi chiedevo come mai i servi di coda lavorano tutti a 4.8 e se era possibbile mettere al posto del servo di coda magari un servo JR DS8717 (che bene o male è abbastanza veloce) e far lavorare tutto a 6 volt???:unsure: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002