![]() |
Io stamani ho aperto msn 7.5, mi ha detto "è vecchio e va aggiornato" Bene....ho provveduto riavviato il pc....all'avvio..."CAVALLO DI ***** ATTENZIONE"...bene..ripulire... Riavviato di nuovo... Windows non parte Bene..Persi tutti i dati...1 anno di lavoro...:wacko: MSN LIVE ti odiooooooooooooo.... comunque per consolarmi potete aggiungermi ad alexxz@msn.com :fiu: |
Citazione:
E' molto meglio il 7.5. Come tutte le ultime cose tirate fuori da "zio Bill" anche il messenger Live è diventato un vero "mattone". Prima del restyling era un bel programmino, poi la cura "Vista" lo ha rovinato parecchio IMHO. |
se qualcuno mi vuole sono quà riguardino@hotmail.com |
Citazione:
T'ho aggiunto: se non ti spiace :P |
Ragazzi,ogni 5 minuti il live mi pianta il pc, mi sa che anche questa volta mi ha combinato un guaio, maremma serpente!:angry: |
Citazione:
Ritorna al 7.5 :wink: Ciao, |
Citazione:
|
Citazione:
Imporre è una parola grossa! Nemmeno la "Microsozz" può farlo :P Guarda qua http://forum.msgshit.com/index.php?showtopic=7534 |
Citazione:
Chissà se adesso potrò tornare indietro..magari ho dentro win qualche librerie che me lo impedisce...<_< |
eccomiii anche se un principiante... cmq... umbi987@tiscali.it ( sempre connesso) ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002