![]() |
Help Eclipse 7 Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno e' in possesso o sa come trovare gli schemi di una hitec eclipse 7, perche' ho necessita' di spostare i collegamenti degli stick e dei trim, per non perdere le funzioni preprogrammate della radio (RVMX ecc...) che ora e' in modo 1 ma devo portarla al 3 :welcome: grazie.:yeah: |
|
Grazie per la dritta, soprattutto quella dei trim, a cui ero arrivato ma col dubbio e la paura di rompere qualcosa! Ma per spostare i collegamenti delle ordinate dx e sx hai allungato i fili o ce l'hai fatta cosi' com'e'? Hai una foto del lavoro completato? Grazie 1000.:lol: |
Ciao, io ho fatto l'operazione che vuoi fare tu, e l'ho fatta senza alcun tipo di aiuto. In effetti ci ho messo una mezzoretta in più, ma poi tutto è andato bene. L'ho fatta circa un anno fa, quindi non ricordo i dettagli, ma sono sicuro di non aver allungato nulla. In effetti si tratta di svitare 4 viti...è quasi banale, l'importante è non farsi prendere dal panico quando si apre la radio, si rischia di essere sopraffatti dal gran numero di cavetti....:lol: Comunque alla fine tutto funziona benissimo in bocca al lupo |
Citazione:
|
grazie Ice, Ho risolto anch'io, ma ho dovuto allungare i fili di uno stick xche' non mi arrivavano dall'altra parte, invece per i trim, difficile da capire, ma facilissimo da eseguire. Grazie ancora a TuTti !!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002