![]() |
Verona e dintorni... mi chiedevo, ci sono gruppi veronesi che si trovano nei dintorni della città? un giorno vorrei venire a fare un salto come spettatore e futuro principiante, perciò mi chiedevo se qualcuno si trovasse abitualmente in quel di Verona... |
Caprino Che io sappia, e ne sono certo, in provincia di Verona puoi andare a Caprino, dove c'è il campo di volo e lì trovi quasi sempre, soprattutto il sabato e la domenica, degli appassionati di elicotteri. Io personalmente vado con i miei modelli di aerei. |
allora ci vedremo là! in caso qualche sabato posso contattarti in pvt per accordarci? sempre e solo se non è un disturbo... |
Nessun problema... Nessun problema, soltanto che ti ricordo che io volo con aerei e non elicotteri, ma per fare un giretto c'è sempre tempo!!! |
si certo, ma almeno inizio ad informarmi su questo mondo. poi magari troverò qualche eliaviatore là |
io volo all'Alpo. per quel poco che so posso aiutarti. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002