![]() |
Style 90 Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno puo' indicarmi dove poter acquistare la trasmissione a cinghia per il rotore di coda per Style 90, anche perchè da Fornaroli non lo indica nemmeno come parte di ricambio o upgrade. Ringrazio anticipatamente. Gianfranco. |
Citazione:
Guarda bene sul sito perchè c'è Saluti |
Citazione:
|
Re: Style 90 Grazie a sinergy e raffamarcod delle preziose informazioni. Quando rientra Fornaroli dalle ferie lo chiamerò sicuramente. Piuttosto, se voi lo avete montato sui vostri elicotteri, vi volevo chiedere se il fatto che la trasmissione a cinghia non è protetta, ovvero è in vista, può creare dei problemi di precoce usura. Grazie. Gianfranco. |
cosa intendi per protetta,guarda che la cinghia è dentro il tubo,l'unica cosa che vedi è la stessa intorno all'autorotazione di cosa temi,se ben tesa non succede nulla è come avere un normale eli a cinghia raptor chi che sia |
Citazione:
|
devi montere tutto come se fosse un normale 30 o 50 ,strano che non sappia queste cose eppure hai un 90 :o: o è il primo eli ?se cosi certo che ne hai di coraggio |
Intendevo dire che sul rinvio della cinghia del rotore di coda, la cinghia non è protetta come per la trasmissione a cardano. Solo questo. Allegato 41844 Confermo che si tratta del primo elicottero a scoppio. L'ho preso scambiando del materiale su BaroneRosso, ma, visto che l'ho smontato tutto, volevo, già che c'ero, fare alcune modifiche dettate dall'esperienza altrui (come la vostra, ad esempio). Grazie. Gianfranco |
Citazione:
noto solo adesso che vuoi partire con un modello serio; non è una novita' che io non trovi adatto a un principiante un trex 450 xyz. Quanto tempo che avresti risparmiato chiedendo direttamente ai geffisti scoppiettari...:fiu: Posso chiederti dove andrai a volare? Se mi dici che è un bel posto magari posso venire a farci un giro anche io. Pensavo anche io dopo le ferie(con calma perche' non ho tempo libero) di iniziare a "convertire" uno dei miei classe 50 in un classe 90. |
Citazione:
Scegli bene il campo di volo, e manitieni alta l'attenzione. Se hai qualcuno che ti aiuta nel setup tanto meglio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002