![]() |
io per metterla dovevo piegare il supporto in carbonio del carello, tu sei riuscito a mettorla senza farla toccare? che modello hai preso normale o "S"? |
Come ho gia scritto, dal barilotto della marmitta al supporto in carbonio avanzo ancora un paio di millimetri, senza fresare niente e montando solo il distanziale in dotazione. Sinceramente non so se ho preso la normale o la S. Non sapevo nemmeno esistessero due versioni.:huh: Se vuoi appena posso inserisco delle foto. |
mettici una Muscle Pipe 5 50 YEI-YP-MP550 e non devi seghettare niente e aggiungere distanziali http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3117 |
2 Allegato/i ecco le foto promesse. sono fatte con il telefonino ma credo si possano vedere lo stesso. |
la mia non era così era molto più corta |
allora sono stato fortunato..... probabilmente esiste davvero una versione con il collettore più lungo. |
ti sbagli anche con quella bisogna fare la modifica... Citazione:
|
Citazione:
Non per dire ma quello non è un distanziale ma la guarnizione per evitare pasta rossa e intrugli simili.Ciao. Gregorio |
1 Allegato/i Citazione:
io l'ho usata pure per fissare la V3 sul predator century e ti assicuro non essere una cosa da poco e solo con quella non mi sfiata + e non me la perdo in volo |
Citazione:
Gregorio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026