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| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
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Controlla che la cinghia sia ben tesa , se vedi che e' un po' lenta , svita un po' le 4 viti che reggono il tubo di coda al corpo del modello , sfila un po' il tubo in modo che la cinghia sia bella tesa e poi stringi le viti , alla fine vedi se ancora frulla, |
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| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2007 Residenza: verona
Messaggi: 7
| ok
la cinghia è ben tesa l'ho controllata ma il problema è sempre quello sembra come se il rotore di coda non riuscisse a contrastare il rotore principale aiuto qualcuno ha suggeriomenti in merito?? grazie a tutti per i consigli |
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| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
Messaggi: 351
| Citazione:
coda a sx diminuisci il passo della coda stacca la presa del motore poi collega la batteria e controlla : 1 che muovendo lo stick del rotore di coda la corsa del perno del passo sia uguale in entrambi i movimenti 2 che muovendo il corpo dell'eli il servo comandato dal giroscopio reagisca in tempo reale al movimento creato 3 che aumentando il comando gas/passo del rotore principale il passo del rotore di coda agisca di conseguenza eventualmente prova a spostare leggermente la posizione del servo di coda sul tubo e tieni presente che la squadretta con i comandi della radio a zero deve essere a circa 90 gradi rispetto al servo stesso | |
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| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2007 Residenza: verona
Messaggi: 7
| grazie miki
miki ho fatto tutti i controlli che mi hai detto ma ad alti regimi non riesco a compensare il senso di rotazione del rotore principale, mi gira a destra l'eli. potrebbero essere le pale del rotore di coda che sono troppo corte?? |
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| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
Messaggi: 351
| Citazione:
se invece il rotore di coda esegue una corsa regolare senza arrivate al max prova a spostare leggermente il servo di coda avvicinandolo al telaio dell elicottero in modo da aumentare leggermente il passo del rotore stesso, poi ricontrolla agli stessi regimi se e' migliorata la situazione poi facci sapere !! ciao Ultima modifica di MIKYMOUSE : 31 luglio 07 alle ore 13:58 | |
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| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2009 Residenza: Vagli di Sopra
Messaggi: 2
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Io avrei bisogno di aiuto con un bee king 2 che monta un gyro wk g006, in posizione normal, il led lampeggia e poi si spegne, mentre in posizione avcs lampeggia e poi diventa fisso, ma quando do gas gira su se stesso in senso antiorario, inoltre la corsa del perno sul servo di coda non è uguale da ambo le parti, ma maggiore verso la coda che verso il telaio, nonostante la squadretta sia a 90 gradi. Qualcuno può aiutarmi?
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