|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 marzo 05, 18:46 | #11 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Il surriscaldamento della campana e frizione puo' essere dovuto a una carburazione errata , tieni presente che se la campana si rovina ..proprio per il principio di funzionamento la frizione tende ad incollarsi ed ad andare a bloccare del tutto la campana...l'esatto contrario di quello che succede a te...potrebbe essere che con l'uso si e' semèplicemente consumato il ferodo interno..basta sostituirlo... Altra cosa potrebbe essere che il tuo raptor monti la campana del 60 che e' piu' piccola..infatti sul 90 serve una campana maggiorata...altrimenti quella del 60 la fai fuori subito..probabile che l'abbiano convertito e lasciato la frizione originale. Se pero' dici che il ferodo e' consumato..be' allora sostituisci solo quello..e' normale che si consumi. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Frizione Raptor 90 SE | joele98 | Elimodellismo in Generale | 10 | 22 marzo 07 11:15 |
problema frizione | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 6 | 25 febbraio 07 00:15 |
problema frizione | tattu | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 23 ottobre 06 17:11 |
Problema con la frizione | manuel_1425z | Automodellismo | 10 | 18 giugno 06 20:52 |
Frizione raptor 50 | Flybar | Elimodellismo in Generale | 12 | 18 maggio 06 23:08 |