BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Da leggere... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/6031-da-leggere.html)

S_Ciambra 15 marzo 05 02:37

3d artistica (born n' dead)
Chi volesse commentare può farlo...
Saluti

Zef 15 marzo 05 11:00

C'è poco da commentare, cose simili fanno male al modellismo e non solo.

Purtroppo l'umiltà è un pregio che va scomparendo, ormai dietro qualsiasi gruppo di appassionati VERI aleggiano interessi da spartire e persone che invece di fare la parte di unire e rafforzare il già debole sistema, trovano il pelo nell'uovo per dimostrare "chi è che comanda" baaaah e poi dicono che il modellismo sta morendo :(

Scusate per lo sfogo, ma rimpiango i tempi in cui il modellismo era un hobby per riunirsi e condividere le stesse passioni, giocare e divertirsi tutti insieme

Zef

magolj 15 marzo 05 11:10

Zef ha anticipato di un attimo la mia risposta che sarebbe stata la fotocopia della sua.Bravo!!!!!!
IL MODELLISMO E' DIVERTIMENTO!!!!!! e una scusa per passare qualche ora in buona compagnia scambiandosi esperienzee, nel nostro caso, all'aria aperta.Ciao.

ginopilotino 15 marzo 05 22:29

Chiedo scusa, avevo messo un post ma ora non c'è più, ho fatto o detto quache cosa di sbagliato? :D :D
Ciao Stefano

faryska 15 marzo 05 22:48

a me personalmente non mi interressano per nulla queste scaramuccie (per non definirle in altro modo), il modellismo per me è solo costruirmi e far volare i miei modelli, ed eventualmente condividere le mie emozioni con chi a piacere, in maniera totalmente disnteressata.
il resto è solo immondezza!!!

ginopilotino 15 marzo 05 23:34

Citazione:

Originally posted by faryska@15 marzo 2005, 21:48
a me personalmente non mi interressano per nulla queste scaramuccie (per non definirle in altro modo), il modellismo per me è solo costruirmi e far volare i miei modelli, ed eventualmente condividere le mie emozioni con chi a piacere, in maniera totalmente disnteressata.
il resto è solo immondezza!!!

Hai pienamente ragione, però alla maleducazione di alcune persone in qualche modo bisogna pure rispondere a tono, sopratutto quando hanno il potere per decidere le regole, a tutela e controllo del nostro hobby, quando il gioco diventa agonismo.
Ciao Stefano

DoC 15 marzo 05 23:38

Citazione:

Originally posted by ginopilotino@15 marzo 2005, 21:29
Chiedo scusa, avevo messo un post ma ora non c'è più, ho fatto o detto quache cosa di sbagliato? :D :D
Ciao Stefano

C'era un'altra discussione identica in aeromodellismo.... forse è li, prova a controllare.

ginopilotino 16 marzo 05 14:42

Citazione:

Originally posted by DoC@15 marzo 2005, 22:38
C'era un'altra discussione identica in aeromodellismo.... forse è li, prova a controllare.

Jesss chiedo umilmente scuuuusaaa.
Ciao Stefano :LolLolLolLol: :LolLolLolLol:

DoC 16 marzo 05 14:48

Citazione:

Originally posted by ginopilotino@16 marzo 2005, 13:42
Jesss chiedo umilmente scuuuusaaa.
Ciao Stefano :LolLolLolLol: :LolLolLolLol:

Scusa de che? :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002