![]() |
|
C'è poco da commentare, cose simili fanno male al modellismo e non solo. Purtroppo l'umiltà è un pregio che va scomparendo, ormai dietro qualsiasi gruppo di appassionati VERI aleggiano interessi da spartire e persone che invece di fare la parte di unire e rafforzare il già debole sistema, trovano il pelo nell'uovo per dimostrare "chi è che comanda" baaaah e poi dicono che il modellismo sta morendo :( Scusate per lo sfogo, ma rimpiango i tempi in cui il modellismo era un hobby per riunirsi e condividere le stesse passioni, giocare e divertirsi tutti insieme Zef |
Zef ha anticipato di un attimo la mia risposta che sarebbe stata la fotocopia della sua.Bravo!!!!!! IL MODELLISMO E' DIVERTIMENTO!!!!!! e una scusa per passare qualche ora in buona compagnia scambiandosi esperienzee, nel nostro caso, all'aria aperta.Ciao. |
Chiedo scusa, avevo messo un post ma ora non c'è più, ho fatto o detto quache cosa di sbagliato? :D :D Ciao Stefano |
a me personalmente non mi interressano per nulla queste scaramuccie (per non definirle in altro modo), il modellismo per me è solo costruirmi e far volare i miei modelli, ed eventualmente condividere le mie emozioni con chi a piacere, in maniera totalmente disnteressata. il resto è solo immondezza!!! |
Citazione:
Ciao Stefano |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao Stefano :LolLolLolLol: :LolLolLolLol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002