BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   s9451 o s9255 sul rex pro nitro? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/59346-s9451-o-s9255-sul-rex-pro-nitro.html)

snoozyster 08 luglio 07 02:51

Citazione:

Originalmente inviato da machaco
beato te che riesci a sentire 120ms sotto le dita!!!!!!

ciao

Lo sò, non è da tutti!!! :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

RRRappy50 10 luglio 07 00:03

In effetti anche io stavo collegando la ric della T14 come si collega una 149 DP e mi è stato detto che la T14 lavora a banchi di 3 alla volta, e quindi sui canali 1 2 3 mettere tutto il piatto 120 ° e sui rimanenti mettere il resto...rimane il fatto che anche solo a vederli a banco i 9451 pilotati da una 149DP e pilotati da una G3 c'è una differenza incredibile!

belmattia 10 luglio 07 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50
In effetti anche io stavo collegando la ric della T14 come si collega una 149 DP e mi è stato detto che la T14 lavora a banchi di 3 alla volta, e quindi sui canali 1 2 3 mettere tutto il piatto 120 ° e sui rimanenti mettere il resto...rimane il fatto che anche solo a vederli a banco i 9451 pilotati da una 149DP e pilotati da una G3 c'è una differenza incredibile!

Vorrei ben vedere la 149 ha 1024 punti di risoluzione mentre la g3 ne ha 2048 quindi il doppio percui a parità di movimento dello stick i servi reagiranno più velocemente e in manira più precisa come se fosse in PPM.

snoozyster 10 luglio 07 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da belmattia
Vorrei ben vedere la 149 ha 1024 punti di risoluzione mentre la g3 ne ha 2048 quindi il doppio percui a parità di movimento dello stick i servi reagiranno più velocemente e in manira più precisa come se fosse in PPM.

No, la risoluzione è una cosa, mentre la latenza (cioè il ritardo nella risposta) è un'altra.

La risoluzione comporta un 'feeling' più morbido e progressivo (non influisce sulla velocità) mentre la latenza è responsabile della 'prontezza' della risposta alla sollecitazione impartita allo stick.

Ciao

RRRappy50 10 luglio 07 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da snoozyster
No, la risoluzione è una cosa, mentre la latenza (cioè il ritardo nella risposta) è un'altra.

La risoluzione comporta un 'feeling' più morbido e progressivo (non influisce sulla velocità) mentre la latenza è responsabile della 'prontezza' della risposta alla sollecitazione impartita allo stick.

Ciao

Quoto....penso poi magari sbaglio che appunto la differerenza di passi da 1024 a 2048 si traduca poi in vera e propria precisione...però da quanto sò, la risoluzione sulla radio c'è ma dei servi che stanno dietro al 2048 non ci sono ancora...mi pare di averlo letto da qualche parte...

Pakal 10 luglio 07 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da belmattia

ma che stai a dì....?????!!!!!!!! i punti c'è lai in testa...........

snoozyster 10 luglio 07 16:05

Citazione:

Originalmente inviato da Pakal

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

gotosan 10 luglio 07 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da Pakal

Evita ulteriori inutili commenti di questo tipo.

Grazie
Riccardo

mikenet76 23 luglio 07 11:48

Brifa, mailbox.

Brifa, per favore potresti svuotare la tua mailbox? Mi è impossibile spedirti un mp. Ti ringrazio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002