![]() |
servo di coda mini titan ciao a tutti avete mai provato il nuovo servo della robbe digitale misura nano che vende hely-go su questo modello? io ormai lo odio!ne ho presi 2 ed entrambi alla seconda batteria sono andati in avaria perche si sono scaldati troppo con conseguente perdita di controllo dell'eli e crash ormai sono stanco e che non so cosa montarci... nei primi minuti il servo va benissimo velocissimo come da descrizione e reattivo ma poi peggiora sempre più va bene solo in overing e poi se cominci a fare volato spinto il servo ti saluta voi cosa dite? |
Citazione:
|
Servo robbe Ciao ho anch'io il microservo della robbe in coda....va alla grande e non scalda affatto....hai messo un regolatore di tensione a 4,8 x quel servo?? A 6v non è previsto che lavori....come invece puoi fare con gli hitec o futaba |
no non ho messo il regolatore di tensione perche hely go mi ha detto che non serve con il regolatore originale... |
Regolatore Indipendentemente da quello che ti hanno detto io ti dico che lo sto usando con un regolatore di tensione a 4,8v in coda (con pochi euro lo prendi) e va tranquillamente. Cmq se hai sempre la scatoletta del servo trovi scritto che l'alimentazione è solo a 4,8...ciao Fabio |
ciao ragazzi anche io ho avuto lo stesso problema dopo 6 voli e andato in tilt perche' scaldava troppo. Ora lo riportato al negozio che lo ha spedito in garanzia garanzia .comunque sull'istruzioni e scritto il voltaggio che va da 4.8 a 6 v |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002