BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   fusoliera T-Rex 600 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/59305-fusoliera-t-rex-600-a.html)

Emidio 02 luglio 07 13:21

fusoliera T-Rex 600
 
Ormai sono più che deciso di vestire al meglio il mio 600 con una bella e realistica fusoliera.
Ho provato a cercare quà e là ma con scarsi risultati.
Qualcuno può darmi qualche indicazione a proposito?
Grazie in anticipo

dex1 02 luglio 07 13:38

ciao

credo che ci puoi mettere una qualsiasi fusoliera x i 50.


o no?


mai cercata non saprei di preciso.

dex1

Emidio 02 luglio 07 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da dex1
ciao
credo che ci puoi mettere una qualsiasi fusoliera x i 50.
o no?
mai cercata non saprei di preciso.
dex1

Forse si ma non ne sono sicuro e visti i prezzi da magnati del petrolio non vorrei comprare una fusoliera e poi non poterla adattare.

PGZ 02 luglio 07 14:09

informati qui

www.elyshop.com

hanno una bella fuso del MD500

oppure chiedi di Giuseppe che ti potra' dire cosa puoi prendere per il trex600.

Joso 02 luglio 07 15:05

http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=601956

Ciao

belmattia 02 luglio 07 16:30

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio
Ormai sono più che deciso di vestire al meglio il mio 600 con una bella e realistica fusoliera.
Ho provato a cercare quà e là ma con scarsi risultati.
Qualcuno può darmi qualche indicazione a proposito?
Grazie in anticipo


Ho Aiutato un mio amico a mettere su un 600 la fusoliera del MD-500 o 530 della TT - quella da 330 euro per intenderci - e le uniche modifiche da fare sono : una fessura sulla fusioliera subito dietro la testa del rotore ed allargare di poco l'apertura già esistente per la testa.
Per il resto il risultato è ottimo e molto realistico....il rumore somiglia seppur alla lontana a quello del turbina comunque sempre meglio che vedere uscire il fumo da un elicottero che lo fa sembrare in avaria :wink:

Emidio 02 luglio 07 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da Joso

ti ringrazio moltissimo... proprio quello che cercavo
peccato i prezzi per la miseria

AlexxZeta 02 luglio 07 17:53

A mio parere il trex600 è un'ottimo modello per creare delle riproduzioni.
Il sound dell'elettrico ricorda molto quello della turbina, la potenza è sufficiente per un ottimo volato, i consumi, a basso numero di giri, sono molto contenuti.
Qualsiasi meccanica classe 50 è tranquillamente adattabile, terminati un paio di progetti anch'io ho in mente di realizzare una riproduzione sul trex600, mi piacerebbe l'AIRWOLF con carrelli retrattili..Comuqnue anche l'md500 è bellissimo....

raffamarcod 02 luglio 07 20:30

beati voi che avete tutti sti soldi,io a malapena arrivo a fine mese,e non ho nessuno che mi aiuti nel caso a metterla su vivendo a genova sono l'unico che vola con gli eli e mi sono sempre arrangiato da solo :angry: stò pensando di abbandonare tutto non cè la faccio più spendo e non volo :(

Emidio 02 luglio 07 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod
beati voi che avete tutti sti soldi,io a malapena arrivo a fine mese,e non ho nessuno che mi aiuti nel caso a metterla su vivendo a genova sono l'unico che vola con gli eli e mi sono sempre arrangiato da solo :angry: stò pensando di abbandonare tutto non cè la faccio più spendo e non volo :(

... bè mi spiace sentirti così deluso comunque una cosa va detta: da quando volo con il 600 ho crashato solo una volta perchè avevo perso il grano del rotore di coda. Per il resto mai rotto nulla e le due batterie che ho le ho caricate una marea di volte sempre bilanciandole e sono sempre in ottima forma. Quindi concludo che il 600 mi è costato comprarlo ma mantenerlo non mi costa nulla.
Al contrario con il 450 era un pianto amaro.
Ps anche io mi sono sempre arrangiato da solo e non mi sono affatto pentito :-)
non mollare. hai tutta la mia più sincera solidarietà


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002