BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Ozzano Che Figataaaaaaaaa!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/58165-ozzano-che-figataaaaaaaaa.html)

RRRappy50 17 giugno 07 23:31

Ozzano Che Figataaaaaaaaa!!!

WOW WOW WOW!!!Bella davvero la manifestazione tenuta a Ozzano, per me è stato il primo anno e non avevo MAI visto nulla del genere!!Turbine a go-go, evoluzioni di ogni tipo con aerei (MOSTRUOSI), elicotteri e ogni diavoleria radiocomandata tipo l'omino in bici che pedala etc...senza contare un elicottero vero che partiva e atterrava dietro i capannoni (sigh).Grandissimo Lukas, come Maxxx che ho finalmente conosciuto di persona ed è un grande davvero, (e dopo il la fiera pure il lavoro azz che sbattimento) J.J. Runny che per chi non lo conosce è davvero bravo nonostante la sua età, e tanti altri "manici".
Chi di voi del forum è stato a questa maxi fiera??
Pareri?

ginopilotino 17 giugno 07 23:48

Non fosse per chi l'organizza, che personalmente non mi risulta sipaticissimo, la fiera a Bologna è sempre ben riuscita, ci sono molti venditori e si possono fare discreti acquisti, hanno volato dei bei mezzi, Lucas è stato grande, Silvestri ha dato spettacolo, a mio parere troppe turbine e poche eliche, comunque se deve andare male che vada così.

lapo92 17 giugno 07 23:52

a mio parere una bellissima fiera:lol:

FrontLoop 18 giugno 07 10:14

Ozzano

Anche per me la prima volta. A parte che ci ho messo 5 ore per arrivare da Monza (il primo week dalla fine delle scuole x il traffico è sempre un problema), la fiera è stata proprio grandiosa, mi sono pentito di non essermi organizzato per pernottare.

Considerato che c'era un vento di almeno 10-12 nodi sono stati davvero tutti bravi, Lucas in particolare mi è sembrato addirittura migliorato rispetto a Verona (forse l'aria aperta).

Ciao
FrontLoop

luca22 18 giugno 07 11:46

Ragazzi, avete fatto qualche foto?

lapo92 18 giugno 07 11:52

Citazione:

Originalmente inviato da luca22
Ragazzi, avete fatto qualche foto?

io si un po...150:lol:

gitano45017 18 giugno 07 18:19

devo dire che quest'anno è stato decisamente meglio dell'anno scorso, soprattutto dal punto di vista degli ely... molte + esibizioni con piloti veramente in gamba! complimenti veramente J.J. Runny e a tutti i piloti che si sono esibiti!

raffamarcod 18 giugno 07 19:26

ciao a tutti ecco le foto tra cui con grande lukas veramente unico concordo con gino molte turbine pochi elicotteri e 70 km di coda sono partito alle 5 da genova e arrivato alle 12,30 la prossima volta parto prima:lol:

pragamichele 18 giugno 07 19:29

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod
ciao a tutti ecco le foto tra cui con grande lukas veramente unico concordo con gino molte turbine pochi elicotteri e 70 km di coda sono partito alle 5 da genova e arrivato alle 12,30 la prossima volta parto prima:lol:

accidenti lukas la prossima volta la foto con te la voglio anch'io :angry:

raffamarcod 18 giugno 07 19:44

eccone altre

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002