![]() |
L'alcool e specifico per modellismo, perchè addizionato con antiossidanti. Il nitrometano e un combustibile molto imfiammabile e l'olio è specifico nel caso per gli elicotteri. Puoi trovare tutto presso un negozio di modellismo, non di certo dal tabaccaio. :rolleyes: |
ciao io ho un raptor 30 e piu o meno avendo anche serbatoio supplementare volo (essendo ancora principiante, cioe voli tranquilli e traslati) per circa 25 minuti. poi per la miscela ho un amico che me la fa a 6 al litro, non male se pensi che per un automedello spendo dagli 8 ai 10:wink: |
un consiglio se per adesso non devi fare 3d e per sfruttare meno il motore non usare il nitrometano usa 80% alcool e 20% olio rimarra un po piu grassa ma ti assicuro che funziona da dio |
il consumo della miscela sara' l'ultimo dei tuoi pensieri.... non e' unA FERRARI :icon_rofl |
Citazione:
|
Mi dite per favore in termini di tempo con un pieno quanto ci voli con un raptor 30 e 50? volo tranquillo senza stess!!! |
Citazione:
Ciao Lorenzo |
Citazione:
VERISSIMO! comunque dipende anche dalla marmitta... da quando ho messo su la MP2, i tempi di volo si sono quasi dimezzati!!! :azz: |
io per adesso con un raptor 30 motore e marmitta originali 20minuti piu ho aggiunto il serbatoio di riserva e mi abbono altri 5 minuti...voli da principianti parlo cioe qulache volo traslato atterraggi e hovering:wacko: |
Qualcuno potrebbe indicarmi qualche sito dove poter comprare la miscela ad un prezzo onesto? grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002