BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Style tz 50 com'è? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/57723-style-tz-50-coma.html)

maxtruck 12 giugno 07 19:52

Style tz 50 com'è?
 
Volevo sapere se qualcuno di voi ha un Style tz 50 se con os 50 h Hyper,com'è?
Meglio l'Hirobo 50 sceaudu evo?
Quale dei due è più longevo e stabile?
Grazie 1000
^_^

raffamarcod 12 giugno 07 21:29

a ridaglieeeee :angry: io è meglio che mi sto zitto se ne parlato fino alla nausea una cosa però ti dico hirobo è hirobo nessun paragone con style seppur sia un ottimo modello manco a farlo apposta gli hirobo costano una fucilata ci sarà un motivo no?






style 50 s.e deluxe os 50 hiper futaba s9255 401+s9254,marmitta hatory campana autorotazione htr-neppure le viti sono rimaste originali eppure vola e anche bene B)

andesp 12 giugno 07 21:36

Hai risolto i problemi con il pc?:D

raffamarcod 12 giugno 07 22:17

si tutto risolto per fortuna :wink:

maxtruck 12 giugno 07 23:15

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod
a ridaglieeeee :angry: io è meglio che mi sto zitto se ne parlato fino alla nausea una cosa però ti dico hirobo è hirobo nessun paragone con style seppur sia un ottimo modello manco a farlo apposta gli hirobo costano una fucilata ci sarà un motivo no?






style 50 s.e deluxe os 50 hiper futaba s9255 401+s9254,marmitta hatory campana autorotazione htr-neppure le viti sono rimaste originali eppure vola e anche bene B)

Scusami, io ho già l'Hirobo sceadu 50 evo,siccome vorrei prenderne un'altro , vedendo la differenza di prezzo ,mi sono chiesto se andava bene anche uno style!!!!! Tutto qui.:(

raffamarcod 13 giugno 07 00:21

io provvengo da due raptor e dopo aver preso lo style non lo cambio per nessuna ragione al mondo più fluido nei movimenti ottimo modello te lo consiglio è uguale al raptor e costa di meno condivide il 90 %dei ricambi ,il raptor si è fatto anche il nome

ginopilotino 13 giugno 07 06:44

IL problema dello style, e non so se è lo stesso del raptor, stà nella puleggia, difatti essendo posata a sbalzo logora il cuscinetto dell'autorotazione, per il resto è un bel modello, io ne ho presi tre, per quello che costano meglio cambiare nhe??

maxtruck 13 giugno 07 18:19

Grazie ragazzi, visto che sono un riproduzionista, mi volevo dilettare con un ely non tanto costoso per fare un pò di acrobatico.Per questo è nata la mia domanda.:wink:

raffamarcod 13 giugno 07 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino
IL problema dello style, e non so se è lo stesso del raptor, stà nella puleggia, difatti essendo posata a sbalzo logora il cuscinetto dell'autorotazione, per il resto è un bel modello, io ne ho presi tre, per quello che costano meglio cambiare nhe??

ciao gino,spiegati meglio anche perchè stò problema non lo mai avuto ma sai comè prevenire meglio che curare che puleggia ti riferisci?grazie mille ciao cristian


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002