![]() |
Percentuale nitro Ciao a tutti, Voi generalmente con il OS50 Hyper quanta nitro mettete?? Io quando voglio fare un volato con qualche looping tonneaux e cosine così al 10% mentre se chiedo un po' di più al 20. So che il motore gira fino al 30 ma se non è richiesta la massima potenza (ed a me ancora non serve :( ) penso che sia opportuno per la durata del motore mettercene la quantità per avere la potenza necessaria. Oltre tutto visto che è una spugna......:fiu: . Che mi dite??!! Ciao |
Ciao, Con l'OS 50 Hyper vai almeno al 15-20% di nitro. Se vuoi il massimo non superare il 30%. Saluti. A. |
io per un volato normale uso 10%, sono più che sufficienti-_- |
idem come sopra...al 10 |
Ciao a tutti, sabato e domenica ho volato al 20, e vi dico che spingendo un po' la potenza non è che sia stata troppa!!! :P Nel tic toc e in cose del genere ripetute il motore tirava bene ma non è che avanzava!!! :rolleyes: L'unica cosa è che sento l'esigenza del governor, perchè non riesco a sistemare le curve; cioè, se dai motore al centro a volte ti trovi troppo su di giri in certe manovre, mentre in altre con quel passo ne vorresti di più che ti cala di giri. Ciao |
Ciao a tutti, sabato e domenica ho volato al 20, e vi dico che spingendo un po' la potenza non è che sia stata troppa!!! :P Nel tic toc e in cose del genere ripetute il motore tirava bene ma non è che avanzava!!! :rolleyes: L'unica cosa è che sento l'esigenza del governor, perchè non riesco a sistemare le curve; cioè, se dai motore al centro a volte ti trovi troppo su di giri in certe manovre, mentre in altre con quel passo ne vorresti di più che ti cala di giri. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it