![]() |
Giroscopio economico Premesso che: 1) ho un GY401 che al momento non funziona (ho aperto un'altra discussione in merito); 2) sono un principiante la cui unica ambizione è quella di riuscire a far svolazzare il proprio T-rex; 3) ho intenzione di riesumare il mio vecchio Shuttle che al momento è senza giroscopio; la domanda è: conviene prendere un giroscopio economico da tenere come ruota di scorta o è meglio spendere i circa 160,00 euro per un'altro GY401? In caso di risposta positiva, magari mi indicate anche quale giroscopio prendere. Grazie per le eventuali risposte. |
Citazione:
ti consiglio un buon Gy 240 che va benone per fare il volato (non il 3 D!!). Vedrai che ne rimarrai soddisfatto!! Ciao e buon volo |
Girando per negozi (on line ovviamente) ho visto anche il G-400 della Robbe, qualcuno lo ha usato? |
robaccia... e costa poco di meno del 240.... ascolta vai su ebay e trovati un 401 si trovano a NUOVI 120 euro... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002