Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 07, 23:25   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da sanca37
Ciao, sul costo ti do ragione..ma a paragone di crash il titan lo butti via mentre il 450 con pochi soldi lo ripari.
Questa non l ho capita...
Ti posso dire che da quello che ho visto in giro su internet e nei negozi i ricambi del minititan costano un pochino meno di quelli del t rex.
Io li ho tutti e due e a parita di plastica il minititan e molto piu robusto del t rex.
Per quanto riguarda la stabilita e la precisione di volo li ho settati tutti e due molto docili,stanno in hovering da soli entrambi,ma il minititan mi ha stupito anche in presenza di vento!
Per uno che inizia credo che sia molto piu indicato del t rex,anche se io ho iniziato con quello...ma l anno scorso il minititan ancora non era in commercio....
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 12:08   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Ciao a tutti,io credo nella superiorità "matematica" del minititan rispetto al t-rex,per il semplice motivo,che è nato da poco,e con lo scopo principale di "attaccare" il t-rex,non potevano mica progettare un modello inferiore,mica son fessi quelli della thunder tiger ,sarebbe masochismo.
Basta vedere le nuove soluzioni,distribuzione dei pesi,sistema di coda,ecc ecc
Proprio un negoziante,conosciuto a livello nazionale,che tratta sia t-rex che minititan,mi ha detto che,tanti t-rexsisti si sono "convertiti" al minititan,e praticamte oramai,(nel suo negozio)il rapporto di vendita è di 1 a 10,a favore del titan.
I pezzi di ricambio,costano meno e sono disponibili gli up-grade.

Io,comunque,sono sempre di più del parere,che non convenga "fissarsi" troppo con i micro,che costano e offrono poco<_<

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 12:30   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di gozilla

Data registr.: 13-03-2007
E del dragonus II che dite?
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 12:47   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Sono perfettamente daccordo sul fatto che il mini titan voli davvero molto bene, anche meglio del Trex,
Ma non dimentichiamoci che è uscita ormai da qualche mese l'edizione SE V2 del TrexXL che vola altrettanto bene ed è estremamente curata,in ogni dettaglio..
Io ne sono davvero molto molto soddisfatto, e poi è ovvio, le differenze fra questi modelli ci sono, ma penso che in pochi siano in grado di riconoscerle ed apprezzarle,e comunque per chi ha il pollice particolarmente vispo, vanno bene entrambi
I piccolini in realtà hanno il loro scopo, io ad esempio li utilizzo tutti igiorni, in spazi particolarmente ristretti,cosa che non potrei fare con i grandi.
Li avevo abbandonati ma al fine di volare ogni giorno li ho dovuti riprendere in considerazione..non potevo recarmi ogni giorno al campo per cui è stata una scelta obbligata, ma devo confessarvi che sto iniziando ad apprezzarli davvero tanto..
Posso ritenermi pienamente soddisfatto sia del Titan che del Trex SE
Sono un pò più difficili da gestire,soprattutto nel volo acrobatico ma ciò non è altro che un aiuto perchè poi quando ci si trova al campo col modellone, è come affrontare una strada in discesa...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 12:54   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Major_Tom

Data registr.: 12-01-2007
Invia un messaggio via MSN a Major_Tom
We alexx, ben tornato!
Major_Tom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 13:05   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
"Sono perfettamente daccordo sul fatto che il mini titan voli davvero molto bene, anche meglio del Trex,
Ma non dimentichiamoci che è uscita ormai da qualche mese l'edizione SE V2 del TrexXL che vola altrettanto bene ed è estremamente curata,in ogni dettaglio.."

Si Alexx sono daccordo, ma quanto costa la versione SE V2?
Quando c'è da fare un paragone tra 2 modelli (secondo il mio modestissimo parere) è importante tener presente il loro costo!!! Non si possono paragonare 2 eli, anche se appartenenti alla stessa classe, ma che hanno prezzi diversi!! Sarebbe come paragonare BMW e FIAT, non credete?.
Ben tornato alexx
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 13:36   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ciao Amici, sono contento di essere nuovamente quì con voi

Beh, sì, indubbiamente il MINI TITAN è il miglior acquisto rapporto qualità\prezzo..Per quel che costa offre il meglio..
Ma se volete farvi una bella collezione il TREX SE V2 non dovrà mancare, è anch'esso un autentico capolavoro, ve lo garantisco
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 14:08   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca22

Data registr.: 07-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ciao Amici, sono contento di essere nuovamente quì con voi

Beh, sì, indubbiamente il MINI TITAN è il miglior acquisto rapporto qualità\prezzo..Per quel che costa offre il meglio..
Ma se volete farvi una bella collezione il TREX SE V2 non dovrà mancare, è anch'esso un autentico capolavoro, ve lo garantisco
ahhaha ciao Ale, bentornato.
luca22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 14:59   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciufilot

Data registr.: 02-02-2006
Invia un messaggio via MSN a ciufilot
Al campo della Pisana quì a Roma sono in tanti a volare con il minititan. Tutti ne parlano molto bene. Il motore in dotazione sembra molto performante e il regolatore Ace RC sembra funzionare benissimo. Non so voi ma io non ho avuto vita facile con i regolatori Align sia da 25A che da 35A.
Vecchio 14 giugno 07, 20:33   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxtruck

Data registr.: 08-02-2007
Immagini: 11
Mi sa che me ne comprerò uno mini anch'io.Anche se la cosa che odio è il ricaricare le batterie e volare 5-6 minuti!!!!
Ho visto il mini titan da ely-go a 215 euro,chi ha comprato li?Com'è?
Se decido di prenderlo che servi mi consigliate, quali lipo?
maxtruck non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione